pesci serra!!!!!!

Aperto da shark54, Maggio 30, 2009, 19:52:10

Discussione precedente - Discussione successiva
salve a tutti, sono nuovo del giro,visto i cappotti collezionati,ultimamente "anche perchè faceva freddo" ma adesso comincia a fare un po di caldo e di cappotti non ne vogliamo piu,vorrei sapere se qualcuno di voi sà di catture di serra ,o orate,in questo periodo.premesso che i miei posti di pesca vanno da"zona tacina,fino a guardavalle". che dirvi vi ringrazio anticipatamente ,ed un abbraccio affettuoso shark54.  ùùooiuuy

Ciao, io sono di catanzaro lido e ho saputo che nel porto di czlido stanno prendendo serrotti sotto i 500gr. Altro non so dirti.

Ciao.

grazie, devilinux proverò a spinnare da quelle parti,speriamo arrivino risposte positive.ciao alle prossime

Ciao shark,
ho preso questi due punti che ha scritto peppino in un post:

1 - COSTANZA (la metto al primo posto, poiché più "spinniamo" e più "impariamo")
2 - SPOSTAMENTO (nello spinning, contrariamente a quasi tutte le altre tecniche che sono alquanto statiche, bisogna "spostarsi", praticamente dobbiamo essere noi a cercare la preda e non viceversa)

Anche se cappotti 1-2-3 volte non scoraggiarti, insisti, resisti e conquisti!

Citazione di: devilinux il Maggio 31, 2009, 11:17:53

quoto e non dico altro  calabria
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

Citazione di: devilinux il Maggio 31, 2009, 11:17:53
Ciao shark,
ho preso questi due punti che ha scritto peppino in un post:

1 - COSTANZA (la metto al primo posto, poiché più "spinniamo" e più "impariamo")
2 - SPOSTAMENTO (nello spinning, contrariamente a quasi tutte le altre tecniche che sono alquanto statiche, bisogna "spostarsi", praticamente dobbiamo essere noi a cercare la preda e non viceversa)

calabria

ciao,devilinux                                                                                                                               parole sante le tue,da tanto tempo,forse troppo che pratico la pesca,e di pazienza ,caparbietà,costanza,e conoscenza,sono le doti miglioridi un buon pescatore.una stretta di mano ed un saluto x liska.ciao ><;D<