pesci serra!!!!!!

Aperto da shark54, Maggio 30, 2009, 19:52:10

Discussione precedente - Discussione successiva
salve a tutti, sono nuovo del giro,visto i cappotti collezionati,ultimamente "anche perchè faceva freddo" ma adesso comincia a fare un po di caldo e di cappotti non ne vogliamo piu,vorrei sapere se qualcuno di voi sà di catture di serra ,o orate,in questo periodo.premesso che i miei posti di pesca vanno da"zona tacina,fino a guardavalle". che dirvi vi ringrazio anticipatamente ,ed un abbraccio affettuoso shark54.  ùùooiuuy

Ciao, io sono di catanzaro lido e ho saputo che nel porto di czlido stanno prendendo serrotti sotto i 500gr. Altro non so dirti.

Ciao.

grazie, devilinux proverò a spinnare da quelle parti,speriamo arrivino risposte positive.ciao alle prossime

Ciao shark,
ho preso questi due punti che ha scritto peppino in un post:

1 - COSTANZA (la metto al primo posto, poiché più "spinniamo" e più "impariamo")
2 - SPOSTAMENTO (nello spinning, contrariamente a quasi tutte le altre tecniche che sono alquanto statiche, bisogna "spostarsi", praticamente dobbiamo essere noi a cercare la preda e non viceversa)

Anche se cappotti 1-2-3 volte non scoraggiarti, insisti, resisti e conquisti!

Citazione di: devilinux il Maggio 31, 2009, 11:17:53

quoto e non dico altro  calabria
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

Citazione di: devilinux il Maggio 31, 2009, 11:17:53
Ciao shark,
ho preso questi due punti che ha scritto peppino in un post:

1 - COSTANZA (la metto al primo posto, poiché più "spinniamo" e più "impariamo")
2 - SPOSTAMENTO (nello spinning, contrariamente a quasi tutte le altre tecniche che sono alquanto statiche, bisogna "spostarsi", praticamente dobbiamo essere noi a cercare la preda e non viceversa)

calabria