Stopper

Aperto da MARCELLO, Giugno 23, 2009, 21:31:40

Discussione precedente - Discussione successiva
Ragà riuscite a capire cosa sta usando il ragazzo del filmato come stopper per le perline?Sembra fil di ferro,boh.http://www.youtube.com/watch?v=RO2ZYw2p4go
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè *Albert Einstein*

ciao marcello,ho guardato e riguardato il filmato parecchie volte  ;D è non sono nemmeno io riuscito a capire di che si tratta.io pensavo al filo di stagno,"lo usavo tempo fà per degli artificiali"ma però non può essere visto che avvolge il nailon su quel filo e non il contrario.a meno che non si tratti di un filo a spirale.la cosa incuriosisce anche me.vediamo se qualcunaltro sà cosè mah.ciao  ;D

secondo me è una spiralina di acciaio molto sottile tipo (molla) ma dalle dimensioni ridotte, cosi si spiegherebbero i giri che fa il tipo per inserirla sul filo e poi se guardate bene alla fine si vede chiaramente che non sono stopperini fissi perchè col dito lo alza e riduce la distanza delle 2 perline guardate al minuto 7.38.    ;D
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...

Si,sono come delle micromolle,tipo quelle delle penne, che poi si tagliano a misura desiderata.

Ciao ciao.

enzo
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

Mi sembra che sia acciaio armonico.
Tarantino di nascita, Imolese d'adozione.

Si penso proprio che siano delle micromolle, sapete chi potrebbe venderle?
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè *Albert Einstein*