vi e mai capitato

Aperto da giovanni_ss, Luglio 23, 2009, 21:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva
ragazzi stasera penscando a fondo o preso una stella marina o.0 vi e mai successo a me no sono rimasto di stucco

A me è successo pescando anche con pezzetti di sarda 

A me capita spesso quindi è una normalità.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè *Albert Einstein*

si è capitato anche a me.quelle grigie che stanno sulla sabbia

si esatto pescavo dalla spiaggia

Pescando a fondo con i vermi, specie nelle prime giornate soleggiate di fine inverno, se ne prendono a bizzeffe (qui in Liguria). Un giorno ne ho contate una decina.

Wow  io non ne ho mai vista una se non in TV
Voglio andare in calabria a pesca...Non vedo l'ora di questa estate

Confermo, anche a me è capitato diverse volte e anche di diverse specie, le più frequenti sono quelle grigie piccoline e le ho prese sempre sul bigattino, una volta ho preso anche la classica stella marina quella arancio tanto per indenderci ed una volta ne ho presa una che l'avevo vista sul mar rosso ed infatti mi ha stupito...magari è anche comune del mediterraneo, era tutta nera aveva un nucleo centrale come una pallina ed aveva i tentacolini neri e lunghi pieni di piccolissime zampettine.
Ciao Mino.
NON LASCIAMO LE SCATOLETTE DEI VERMI SULLA SABBIA,
    QUESTA ABITUDINE E' SEGNO DI GRANDE INCIVILTA'