Foce del CROCCHIO come arrivarci ?

Aperto da Dom80, Settembre 28, 2009, 18:43:40

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve.
Pur essendo della zona (Sellia Marina), non sono mai andato a pescare alla foce del torrente Crocchio (quello che fa da confine tra Sellia M. e Cropani M.). Vorrei andarci insieme ad un paio di amici, ma non abbiamo idea di come arrivarci (escludendo una lunga passeggiata spiaggia spiaggia). ;D  ;D
Qualcuno sà come fare ? Se c'è qualche strada percorribile in auto  calabria che ci porti nei pressi della foce e non ci costringa a camminare troppo (di notte vorremmo evitarlo).
Potete darmi indicazioni ?
Quacuno c'è stato e sa dirmi che tipo di spot è, quali sono le prede da insidiare e quale tecnica sia preferibile adottare ?

Grazie fin da ora !  ;D

e scusate per tutte le domande...   calabria
Se danzi col diavolo, devi aspettarti che la musica cambi

Caro domenico anche io o provato ha andare là, ma drovresti passare in un cancello privato, prima che arrivi sul ponte che passa il CROCCHIO,passi il passaggio a livello e prosegui fino ad arrivare ad un cancello non scendere là dalla macchina perche ci sono cani liberi, ma parecchie volte i padroni fanno storie.

PER ME E MEGLIO FARSI UNA BELLA CAMMINATA FINO ALLA FOCE SPINNANDO CHE AVRAI SICURAMENTE QUALCHE ATTACCO AGLI ARTIFICIALI, se no dovresti farti la jeep.   ;D

 ;D
Grazie della celere risposta 1 ora capisco perchè molti mi dicono che è difficile arrivarci in auto.
A proposito, dove la dovrei lasciare la macchina per poi proseguire a piedi fino alla foce ?
Se danzi col diavolo, devi aspettarti che la musica cambi

#3
 calabria giustamente, qualcuno mi ha fatto notare che il Crocchio è al confine tra Botricello e Cropani M., mentre tra Sellia M. e Cropani M. il torrente si chiama Scilotraco, ma io al Crocchio mi riferivo comunque. A questo punto, già che siamo in tema, vi chiedo, qualcuno è andato a pescare  ;D alla foce dello Scilotraco ?
Che si prende ?

;D
Se danzi col diavolo, devi aspettarti che la musica cambi