Mi Presento

Aperto da Doctor, Ottobre 01, 2009, 19:28:37

Discussione precedente - Discussione successiva
 ;D

Per il bel forum e per tutte le notizie dettagliate che in molti mesi ho attinto da voi...
Mi presento sono Giuseppe, pesco da quando avevo 5 anni, ne ho 26 quindi....
Non ho la vostra fortuna di avere un mare ricco di pesce, ma soprattutto profondo come il vostro tirreno,
sono sul'adriatico, dalle mie parti per avere 2 metri di profondità devi uscire almeno di 100 metri di lancio, (io non riesco a lanciare così tanto).
Da noi i serra non ci sono, non ci sono mai stati, le lecce si, le vedi dietro ai cefali sempre a settembre...
Le mie prede sono per lo più le boghe, le mormore.
Le occhiate e le spigole a spinning (DICIAMO OCCHIATE) ;D
Ogni tanto vado al lago a fare le carpe..... li mi diverto moltissimo. poi rilascio tutto ovviamente.
Che dire sono due sere che vado a pesca a Fondo ( come dice giustamente Nicola)......... e due oratine piccole piccole (non è che qua siano grosse, però quelle erano davvero piccole)
Come da vostra indicazione pesco con la teleferica da due uscite, magari la leccia abbocca....

il grazie all'inizio serve per tutte le volte che ho preso suggerimenti dal forum...

ciao a tutti........ ;D ;D ;D
Rispettiamo la natura, non lasciamo neanche un filo sul posto di pesca.......

Benvenuto tra noi in  ;D

Abbi pazienza che prima o dopo le super catture arriveranno

Benvenuto Giuseppe, e come dice il buon Luca, abbi pazienza (pure io la sto avendo, visto che sono un neofita dello spinning) e le catture arriveranno.
Saluti
Raf

benvenuto nella nostra grande famiglia  ;D
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...

Grazie a tutti....  ;D
Rispettiamo la natura, non lasciamo neanche un filo sul posto di pesca.......