MOMENTI DI PESCA A MOSCA SUL SELE

Aperto da ^FLY^, Settembre 08, 2009, 20:25:57

Discussione precedente - Discussione successiva
Un pomeriggio di pesca a mosca sul fiume Sele

Tre amici, grandi pescatori a mosca che hanno avuto il privilegio di bagnare le loro code assieme a due "mostri sacri" della pesca a mosca (Roberto Pragliola e Stany Kuckiewicz): Donato Tedesco, Antonio Vitolo e Gennaro Volzone in un bel pomeriggio soleggiato, lungo un bellissimo tratto del Sele, particolarmente adatto alla pesca a mosca. Le catture, e che catture!! (vedi foto) sono state una dozzina, tutte rilasciate.

Ciao Aldo (fly)

Hai fatto un bel lavoro con quelle foto, penso che se vieni dalle nostre parti, sarò ben felice di portarti in questi posti e anche per le catture. L'invito non e solo per te, vale anche per tutti i tuoi amici di pesca a mosca. Come me e i miei amici, vogliamo vedere i vostri fiumi e torrenti...che ne dici?

Sono sicuro, che potrebbe nascere tante amicizia, scambi d'idee sulla pesca con la mosca artificiale.

ps:perdonate la grammatica scarsa
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Ciao Donato, è un piacere "rileggerti" su CALABRIA PESCA ON LINE così come sarebbe un piacere averti qui in Calabria assieme ai tuoi amici. Come tu sai, la pam qui è poco diffusa e un vostro apporto sarebbe graditissimo. A spettiamo una vostra visita!!!!  

Che bello! Qui da me alla foce del Bussento e per tutto il fiume la pesca a mosca è poco praticata! Un amico mi aveva prlato del Sele e delle catture di spigole in foce. davvero un bel posto. Spero di andarci un giorno.

Citazione di: ^FLY^ il Settembre 10, 2009, 09:37:54
Ciao Donato, è un piacere "rileggerti" su CALABRIA PESCA ON LINE così come sarebbe un piacere averti qui in Calabria assieme ai tuoi amici. Come tu sai, la pam qui è poco diffusa e un vostro apporto sarebbe graditissimo. A spettiamo una vostra visita!!!!   

ciao Aldo,

vedrai che prima o poi ci saremo, ho parlato con diversi amici, per freguentare il forum, anche quelli che pesca in mare (spinning/mosca) si faranno sentire.

Donato
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Citazione di: donatot il Settembre 11, 2009, 11:32:54
ciao Aldo,
vedrai che prima o poi ci saremo, ho parlato con diversi amici, per frequentare il forum
Donato

Non può che farci piacere, grazie
Aldo.

ciao Aldo,

Domani grande raduno al Sele, s'intende tra amici. Ti faccio l'elenco ( Antonio,Gennaro,Francesco,Raffaele,Donato) gli altri si devono far sentire entro oggi.
Solo pesca con la mosca, anche se qualcuno preferisce lo spinning, ma deve portarsi la canna con la mosca dietro, e il regolamento fatto tra di noi.
Mi piacerebbe averti con noi, e anche i tuoi amici. Chissà un giorno, non si organizza, qualcosa di speciale come questo anche dalle tue parti.

ciao Donato
>(((((((((°><°)))))))))<

Ho avuto il piacere di comunicare con Antonio e Gennaro, gli altri non li conosco ancora. Vi auguro buon divertimento e aspetto il report della giornata con relative foto.
Prima delle chiusura della pesca alla trota, organizzeremo qualcosa del genere sul LAO in Calabria.
Aldo.

ciao Aldo,

dimmi, in Calabria si chiude a Novembre?....Donato
>(((((((((°><°)))))))))<

Citazione di: donatot il Settembre 12, 2009, 10:59:07
ciao Aldo,

dimmi, in Calabria si chiude a Novembre?....Donato
L'anno scorso si è chiusa a novembre, almeno nella provincia di Cosenza.
Mi informo e ti farò sapere per mail.

che ne dite di organizzarci per domenica 18 ottobre?
Gennaro

"Quando il piacere del rilascio sarà pari o superiore al piacere della cattura, allora caro amico, sarai un Pescatore!"

Citazione di: gvol il Settembre 13, 2009, 08:35:01
che ne dite di organizzarci per domenica 18 ottobre?

Per me va bene, senti gli altri e fammi sapere. Hai la mia mail

p.s. chi volesse approfittare dell'esperienza di Gennaro, Antonio, Donato ecc. è invitato a partecipare all'incontro.

Questo è un esempio di quello a cui possiamo assistere

ANTONIO VITOLO in una splendida esecuzione di lancio angolato

per me va benissimo? il 18 sarà giornata memorabile, nel conoscere altri amici.

Un saluto x Aldo e Gennaro >((((°> Donato
>(((((((((°><°)))))))))<

Salve a tutti, per il 18, contate anche me..scusate se non sono intervenuto prima, ma tra studio e lavoro, non c'è mai tempo...
Sarà un onore per me conoscervi..

Alessandro
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..

Citazione di: Flyfisherman il Settembre 14, 2009, 10:32:46
Salve a tutti, per il 18, contate anche me..scusate se non sono intervenuto prima, ma tra studio e lavoro, non c'è mai tempo...
Sarà un onore per me conoscervi..

Alessandro

ciao Alessandro, vedrai che l'onore sarà anche per me...ciao Donato
 ;D
>(((((((((°><°)))))))))<