pizzo, lido isidoro..

Aperto da vincearchery, Settembre 04, 2009, 01:07:20

Discussione precedente - Discussione successiva
ciao, volevo chiedere a chi è della zona un'informazione:
in novembre dovrei scendere giù e se il mare me lo permette, vorrei fare una notte a surfcasting.. a pizzo,
dallo spiaggione del lido Isidoro, può essere una buona postazione?considerato che sono andato sempre
per le spiagge di lamezia, quel posto lo conosco solo, per i bei bagni che mi son fatto... calabria
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..

Ciao Vincenzo

il posto da te menzionato nel periodo prescelto ... puo dare grossi risultati. Le mareggiate di novembre portano a tiro di canna grosse spigole e bei saraghi .... per via di una piattaforma di scogli naturali ...parzialmente sepolta dalla sabbia a circa 70 metri da terra. Lo spot migliore ...si trova all'inizio dello spiaggione e non di fronte al lido. Discreta.... anche la presenza di grossi serra ...sempre in agguato nella risacca.

saluti
Vittorio

cao vittorio.. grazie mille per la dritta.. e chissà che non ci s'incontra in quel periodo..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..

si infatti ragazzi io dovrei provare qualche giorno di questi a pizzo a spinning e con il bibi..devo provarci e dopo vi faccio sapere...

Citazione di: vincearchery il Settembre 22, 2009, 07:09:29
cao vittorio.. grazie mille per la dritta.. e chissà che non ci s'incontra in quel periodo..
Sicuramente!!
Mi reco tutti i giorni a mare ... anche solo per salutarlo.
Comunque teniamoci in contatto.
Saluti
Vittorio

Ciao ragazzi,
io quest'estate sono stato per la prima volta su quella spiaggia e facendo qualche immersione ho notato che c'era un fondale fantastico!!!
Qualche settimana fa ho provato a pescare sia a fondo che a spinning e ho notato che come sospettavo è una zona abbastanza pescosa calabria
Forse stasera dopo il lavoro andrò a fare qualche lancio a spinning e vi farò sapere...
Ciao a tutti e a presto

E' un'ottimo spot che a volte regala belle soddisfazioni pesca a fondo spinning e pesca in apnea.
Ciao Corrado
WIWA       Inter

A me quella zona e sempre stata catturante con mare in scaduta, si prendono a fondo dei bellissimi sarachi, ma d'altronde tutta la zona da briatico alla foce dell'angitola ha dato parecchie catture a molti di noi.