domanda jumperocchio

Aperto da sampeijunior, Ottobre 18, 2009, 14:33:09

Discussione precedente - Discussione successiva
salve a tutti vorrei chiedervi se qualcuno sa quali sono i migliori modi per recuperare il jumperocchio di moreno bartoli e quali sono le condizioni ideali per usarlo

personalmente credo che va recuperato a velocità MEDIO-alta, alternando alcuni stop &go o scatti improvvisi.
diversamente dalle altre skippin a pelo d'acqua jumper ha un movimento più sbandante e solleva molta acqua.

andando a velocità non folli,inoltre il grosso occhio è più visibile al predatore e rappresenta(sulla carta )un arma in più!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE

Il meglio secondo me jumperocchio lo dà recuperandolo a velocità medio-alta muovendo su e giù il cimino.

Se devi comprare il jumperocchio, a quel prezzo comprati il bounder, è veramente fenomenale.

di che colore lo consigli il bounder?

Citazione di: robyjerk il Ottobre 19, 2009, 08:29:16
Il meglio secondo me jumperocchio lo dà recuperandolo a velocità medio-alta muovendo su e giù il cimino.

da provare

scusate la domanda, ma quanto lo pagate il jumperokkio?
a me è costato 13 euro e il bounder costa intorno ai 10-12-15 dipende da dove si compra!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE

Per me il jumperocchio miha funzionato solamente quando cè il vento lieve che increspa l'acqua e recuperato medio veloce fa dei saltelli più frequenti