Venerdì notte a Lavagna

Aperto da vincearchery, Ottobre 21, 2009, 22:42:23

Discussione precedente - Discussione successiva
Stavo proprio scrivendo. Ne devo ancora parlare con mia moglie (appena accennato già contrariata). Probabilmente sarò dei vostri, meteo permettendo.    anche se.........

ma comunque presto per dirlo.

Eventualmente io ho bisogno del solito favore: le esche. Con me porterò qualche sarda.
Ma lasciamo passare qualche giorno. Vi darò conferma di presenza

Vaaa beeneeee!
Per le esche no problem, io di solito le prenoto quindi basta che mi avvisi, altrimenti c'è vincearchery.....ci aggiorniamo a giovedì!

PS: Io domani e dopodomani sarò senza pc perchè vado a Endine Gaiano, domani piove, ma mercoledì (ultimo giorno utile per i persici) dovrebbe essere ok e mi sa che sarò a Riva di Solto a spinnare un pò..........il mio telefono è sempre acceso.

CIAOOOOOOO

ciao... Io non sarò in spiaggia prima delle 18, se non per le 18 e 30, per cui ci si vede la, per l'esca fatemi sapere, magari anche per telefono, non so se riesco a collegarmi in questi 2 giorni, ciao vince
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..

Scoglio  (moglie) superato. Venerdi pomeriggio, quasi certamente, sarò li. Probabilmente anch'io verso quell'ora.  Per le esche ti chiamo.

Allora figlioli......a quanto pare il meteo ci dà una possibilità, io la colgo. Ho già prenotato le esche ed il giaciglio per la notte, ma ho anche avvisato che domattina darò conferma definitiva. Ci aggiorniamo a domani.....

Vince (Archery) : Domani ti chiamo così se hai dato una sbirciata al mare mi dici...
Vince (Orbitante) : Ti chiamo domattina così mi dai conferma ed eventualmente mi dici per le esche.

CIAOOOOOOO

PS: Si aggiunge qualcuno????

dai che becchiamo la scaduta, ed oltretutto abbiamo l'alta marea ed il vento a favore:
Venerdì 2 Aprile

Alba 6:04 MET, Tramonto 18:52 MET
Tramonto Luna 7:28 MET, Sorgere Luna 23:26 MET
Bassa Marea: 4:21 MET -0.11
Alta Marea: 10:22 MET 0.31
Bassa Marea: 16:45 MET -0.08
Alta Marea: 22:47 MET 0.28

anche se fino a poco fa ha diluviato ed il mare era incazzatissimo.. Ma io vado lo stesso, se decideste di non venire io mi sbatto in porto in diga foranea, li è sempre calmo..  ;D
scherzi a parte, ci si vede domani..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..

Ahhh... io verrei anche solo per mangiarmi le famose "pizze in spiaggia" di Vince!!  calabria

Dai, magari si organizza qualcosa se scendete giu in Calabria.

Aspettiamo un bel racconto post battuta e tante foto.
Saluti
Raf

Citazione di: Nathz il Aprile 02, 2010, 09:32:40
Ahhh... io verrei anche solo per mangiarmi le famose "pizze in spiaggia" di Vince!!  calabria

Dai, magari si organizza qualcosa se scendete giu in Calabria.

Aspettiamo un bel racconto post battuta e tante foto.

L'unica cosa che non è mancata è stata l'allegria......e la pizza!!!

Purtroppo la serata non è stata generosa, io più di tanto non posso lamentarmi perchè qualche pesce l'ho preso (un branzinotto, un paio di sugarelli ed un saragotto) ma non è di certo ciò che normalmente ci regala la spiaggia di Lavagna.....si vede che faremo il botto al raduno del 23!!!!
La serata è stata comunque piacevole, passata in compagnia di due simpaticoni del calibro di Vincearchery ed Orbitante, con il primo sempre pronto ad elargire consigli ed il secondo accanto a me a prendere appunti.
Chiacchiere, risate, pioggia, mare che si arrabbia, trasferimento al porto e di nuovo chiacchiere, risate ed in più musica anni 70 che proveniva da un locale in zona.....meglio di così!!!!

Ci vediamo al raduno del 23....giusto???

CIAO A TUTTI

Mi è venuto un dubbio..  calabria3
Ma non'è che i pesci se ne sono andati a ballare?  ;D