Consiglii su Palmi

Aperto da Plasticpeppe, Agosto 20, 2009, 21:11:40

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao Calabresi!!!
Mercoledi  e giovedi sarò incastrato tra un 18° ed un 80° compleanno di parenti a Palmi!

Ovviemente la canna e gli artificiali vengono con me..li qualche zona la ricordo da quando ero bimbo, ma ora non saprei neanche come arrivarci ;D

Ricordo la marinella ed altri bei posti scogliosi...
Non è che qualche anima generosa mi consiglierebbe qualche posticino dove passare una nottata ed un alba?? ;D
Fish'ooon!

cavoli mi dispiace tanto di aver letto tardi il post...avremmo potuto passare una notte brava tra parmisani =)
I LOVE BRANZACUDA!!!

we Cecio! Peccato veramente!! cmq quando son stato li, ho fatto la notte alla marinella arrampicato sugli scogli in fondo a destra..la strada era bloccata e quindi mi sn dovuto fare una bella scarpinata..il mare è stato avaro..e le zanzare mi hanno divorato ;D
La mattina mi sono spostato nel porticciolo nei pressi della tonnara..a metà mattinata ho beccato 2 lampughe sul kilo con un Sammy85...purtroppo le uniche 2 sino ad ora..visto che qui a Messina non ne voglion sapere di scendere verso riva..
Cmq per le prossime volte teniamoci in contatto!!
Fish'ooon!

per me va più che bene,appena puoi farti una passeggiata mandami un mp..se non ho impegni,a disposizione!
I LOVE BRANZACUDA!!!