GIUDIZIO PERSONALE SHIMANO BASSTERRA

Aperto da Egangia, Novembre 09, 2009, 09:19:21

Discussione precedente - Discussione successiva
 ;D

Spettacolare!!

Grazie a Matteo (Sampei90) che mi ha consigliato questo strumento imbattibile. I tre serra non lì ho combattuti li ho dominati.

Naturalmente il Serra è uno spettacolare combattente e sono contento di potermi confrontare con gli amici che ho conosciuto su ;D . Grazie anche a Giovanni per gli innumerevoli consigli!

PS: Astinenza finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

PpS: Per Sampei90 e HighSpin... Quandu jamu a pisca???
2Spin - Shimano SpeedMaster 2,4 mt 14/40 gr - Shimano Stradic 5000FB

Nicola,te l'ho detto,bisognava farci l'abitudine!!  calabria  Appena mi passa la febbre si scappa a pesca  ;D

Nicolaaaaa c'hai preso gusto ai serra eh!  calabria

Bravo, bravo, appena Matteo si riprende dall'influenza organizziamo. 

Sono molto contento delle tue catture.

E ti auguro di avere in canna una leccia non tanto grande perche se no si rischia troppo di perderla,
Ed allamarla a 40 mt come è capitato a me, si che la avrai filo da torcere.

Il serra e un grande combattente ma!!!
Si prende di solito nella risacca e con le attrezzature e i fili che usiamo non gli diamo neanche un po di tregua.

Specialmente quando si ha altri spinner attaccati al  calabria.

Grazie.. soprattutto dei consigli..

Credo comunque, per quanto pratichi da poco questa tecnica, che per ogni predatore c'è bisogno di un'attrezzatura specifica! Anche da quello che leggo, scopro che oltre a cambiare gli artificiali da preda a preda, si cambia il filo, solitamente anche per lo stesso mulo, con due diametri in due bobbine o ancora all'estremo si cambia canna da spot a spot.

Spero solo di incontrare il più grande predatore mai visto nella condizione più difficile impensabile.. sarebbe una lotta all'ultimo fiato e come si suol dire... vinca il migliore!! ùùooiuuy
2Spin - Shimano SpeedMaster 2,4 mt 14/40 gr - Shimano Stradic 5000FB