SPOT SURFCASTING

Aperto da Antares, Novembre 14, 2009, 20:26:41

Discussione precedente - Discussione successiva
sapete consigliarmi uno spot dove potersi divertire a surfcasting nelle zone ioniche di roccella e zone limitrofe  e in quella tirrenica san ferdinando e zone vicine???? grazie spero che anche i più esperti possano darmi qualche bel consiglio per cominciare...

ciao se vuoi divertirti nella zona jonica da davoli marina in poi. davoli vicino soverato ci sono delle spiagge bellissime dove divertirsi spostandoti piu in avanti trovi s. andrea andado verso monasterace roccella e tutta spiagga ,ma come fondale nella zona di s andrea isca marina trovi misto dove puo capitare qualche bell'orata per il lato tirrenico non ci pratico spesso

grazie atnte giacinto.. ma dici da davoli verso soverato.. quindi salendo o da davoli verso roccella quindi scendendo???? e poi tu dici che sia buona come zona per surf riace???

ciao antares io intendo da davoli verso siderno comunque riace so per sentito dire da alcuni amici che e una bella zona abbastanza redditizia  io sinceramente non ho mai pescato in quella zona se monasterace invece ci sono stato molto spesso  e abbastanza buona sta a te individuare il punto giusto