cerco mulinello da spining

Aperto da carmine, Novembre 10, 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva
come scritto cerco un mulinello da spinning.diciamo un 4000 va più ch bene,ditmi voi.aspetto notizia.ciao ragazzi

quanto vorresti spendere??? ùùooiuuy

non so dipende dal mulinello,cmq un prezzo accettabile!

un abu stamina stm 5 cuscinetti...ti andrebbe bene?

ragazzi qualche mulinello da spinning!!!nn avete niente da presentarmi??

Carmine io ho un abu garcia cardinal 104 che non uso più e chiedo soli 25 euro, ci ho pescato due serra e diversi barracuda e posso dire che non è male...fammi sapere, ciao ciao

Dimenticavo, è compresa la bobina caricata con del filo Shimano Speedmaster Special Spinning 0,30 mm...
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!

non è male!mi puoi mandare una foto per cortesia!ma c'è anche la bobbina di ricambio?ciao

Io avrei da vendere questo combo nuovissimo

Bassterra 7' + mulinello abugarcia ultracast 4000 tutto in garanzia e immacolato

Ho fatto fare anche la legatura per il fermaesca

Se sei interessato fammi sapere

se sei seriamente intenzionato posso presentarti uno shimano technium 4000 FB prezzo affare in garanzia

o un exage 3000 sfb anche questo in garanzia

fammi sapere....ps     NO     PERDITEMPO
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE

donato sono interessato al 4000 mandai la foto!ciao e gazie

savio quanto vendi il mulinello?grazie

il prezzo è 65 euro spedito con sconticinio per rirtiro a mano.......

spero che tu abbia letto il 3d precedente

ASTENERSI PERDITEMPO PLEASE

DIMENTICAVO BOBINA DI RISERVA E GARANZIA FINO A MAGGIO 2012
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE

Che c'e' imbobinato,un Fendrell??
Sei un pazzo!  ;D
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

si enzo è proprio colmic fendrel 025
ci ho pescato un paio di sere a mormore peerchè non riuscivo a vederlo in deposito

donato mi interessava labu garcia.se mi fai sapere il prezzo!ciao e grazie

Guarda Carmine che l'Abu non e'di Donato ma di Savio.
ciao
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

grazie enzo per avermi avvertito mi ero imbrogliato!!grazie ancora.savio abu garcia.il prezzo?

Ciao, come ti ho detto già in messaggio vendo solo in combo