A VOLTE RITORNANO

Aperto da donato, Novembre 24, 2009, 13:34:41

Discussione precedente - Discussione successiva
vi mando qualche fotina di alcuni giocattolini che mi sono costruito nelle ultime settimane

anguille, una sanguinolenta ed una color germano reale da 32 grammi in 4 pezzi, un pò cicciottella, ma dalle prestazioni estreme, riesce a nuotare tranquillamente là dove le altre anguille affogano, ci vuole una bella canna tosta per reggere la trazione esercitata dallo scodinzolio e dalla grossa paletta.
naturalemnte è di tipo sinking, mentre la prima in tre pezzi è floating e pesa 15 grammi!

un piccolo surface cruiser ed un popper con rattling, uno spiumapop da 30 gr e 2 immancabili simil tide rosa celeste e simil shore line colore pappagallo che uso da un pò entrambi floating e dalle doti di lancio paragonabili all'originale

tutti con armatura passante ed in legno di abete, un pò pesante,m a assolutamente resistente quanto basta e modellabile agevolmente!

tutti gli astificiali sono stati levigati e modellati A MANO con temperino e carte vetrate di varie misure

sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE

Quanto vi invidio voi che avete pazienza e manualita' per fare queste cose.
Dev'essere un piacere immenso pescare con delle creazioni proprie.

Complimenti per i bei lavori.
Saluti
Raf

Bravo Donà ottime creazioni, questa si che è arte
VIVO DI SPINNING

calabria
Semplicemente BRAVISSIMO  ;D
Non ho parole,bellissimi artefizi sia nella forma che nei sgargianti colori; sono sicuro che quelle anguillone vanno piu'che bene anche nel dolce e non solo nel salato.....
ciao

enzo
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

bravissimo donato, come sempre!!!

p.s. sbaglio o io avanzo un tide.... ahahaah
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

Donato te li meriti tutti i complimenti !!!
Lo shore line color pappagallo è bellissimo, è quello che mi piace di più. Complimenti ancora !
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!

sono contento che vi piacciano!

2 di questi sono da regalare ad un amico. ;D....luigi non ti preoccupare che avrai pane pei tuoi denti....
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE

bravo donato!!sai come ti viene la voglia di costruirli quando con il tuo artificiale hai la prima cattura!

la voglia mi viene perchè mi va di sperimentare...se arriverà la cattura IMPORTANTE sarà ancora più gradita

grande donato  calabria ,è  sempre un piacere vedere le tue creazioni

Bravo Donato belle creazioni complimenti

Donà sono davvero bellissimi, complimenti!

Per la verniciatura hai usato l'aerografo o bombolette?

la verniciatura l'ho arrangiata con le bombolette, ho il compressore che non va!
aspetto da te ,fil, una bella foto con una regina con in bocca qualcosa che conosciamo

vi ringrazio per i complimenti!

Ah si, sono proprio ben rifiniti! complimenti doppi allora

Intanto ho fatto quel ritocchino ed ora è perfetto, domenica lo provo, non si sa mai....

Complimenti Donato, veramente dei bei "giocattolini"!!!  ;D