Dove sono andati a finire tutti gli smiles??

Aperto da giufà, Novembre 30, 2009, 10:00:54

Discussione precedente - Discussione successiva
Ragazzi ma è un problema del mio pc o non ci sono piu gli smiles??? ma sono stati eliminati in maniera definitiva??? secondo me per molti versi erano utili anche per dare l' idea di discussioni amichevoli, altrimenti a volte le sole frasi possono essere soggette a fraintendimenti...
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!

Citazione di: giufà il Novembre 30, 2009, 10:00:54
Ragazzi ma è un problema del mio pc o non ci sono piu gli smiles??? ma sono stati eliminati in maniera definitiva??? secondo me per molti versi erano utili anche per dare l' idea di discussioni amichevoli, altrimenti a volte le sole frasi possono essere soggette a fraintendimenti...
Ciao giufà
no non è un problema del tuo PC (a meno che il problema che tu dici è anche del mio PC  ??? ???).
Concordo con te che gli smiles potevano aiutare a capire il tono della discussione...
Buona vita
Daniele
Daniele

gli smile sono stati sostituiti con altre faccine che a parer mio sono piu esplicite rispetto a quelle precedenti!
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

La mancata visualizzazione degli smiles non e dovuta assolutamente ad un problema tecnico.
Gli smiles sono stati semplicemente ridotti in quanto lo staff di CPOL aveva notato già da tempo un certo abuso degli stessi, nel senso che vi erano parecchi utenti che imbrattavano costantemente tutti i topic con risposte frivole zeppe di "faccine".
Capisco che a molti questa modifica dispiacerà (dispiace per primo a me) ma è risaputo che, purtroppo, per colpa di qualcuno le conseguenze finiscono col ripercuotersi poi su tutti.
Restiamo fiduciosi nella VS comprensione e invitiamo tutti gli utenti a collaborare in prima persona per mantenere il forum ordinato.
Saluti
Davide

Scusatemi,o sono io che mi sto rimbambendo o siete voi che mi volete far rimbambire!
Ora gli smiles ci sono un'altra volta!
Non ci capisco piu'niente!  ><;D<
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

Citazione di: enzo. il Novembre 30, 2009, 16:10:39
Scusatemi,o sono io che mi sto rimbambendo o siete voi che mi volete far rimbambire!
Ora gli smiles ci sono un'altra volta!
Non ci capisco piu'niente!  ><;D<
straquotone
??
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

concordo in pieno davide!! l' importante è usarle senza esagerare...infatti come dicevo prima secondo me aiutano a non farsi fraintendere magari in qualche discussione!! grazie della risposta..
a presto e un saluto a  ;D
Ps:vedete com è bello salutare con gli smiles.. calabria
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!