Un Saluto a Tutti i Fishermen...

Aperto da MarNero_85, Novembre 30, 2009, 16:39:43

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao a tutti,
solo da poco sono venuto a conoscenza di questo MAGNIFICO blog sulla pesca della mia Terra... e come ogni buon pescatore che si rispetti, non potevo che esserci anch'io nella grande famiglia di Calabria Pesca Online! Per me la pesca non è solo far abboccare il pesce all'amo... ma è innanzi tutto rispetto: per il mare, dove dinnanzi a lui si resta solo impietriti e per la natura che ci offre questo magnifico spettacolo...
Coltivo oramai da oltre 5 anni la passione per la pesca, e prediligo la pesca a Ledgering e Surf Casting. Noto con piacere che molti di voi condividono spassionatamente trucchi e tecniche del mestiere, dando così a noi novelli buone possibilità di imparare ed insidiare al più presto la nostra Regina  ;D... spero di condividere con tutti tecniche, trucchi, foto e perchè no... dei favolosi momenti di pesca!
;)

benvenuto in  ;D

ti troverai benissimo vedrai!  calabria

Benvenuto nella nostra grande famiglia !!!
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!

Benvenuto MarNero!
Ma il tuo nome scrivilo pure... ;D

Benvenuto anche tu in famiglia

Qua non sei in un BLOG ;D

salve marnero benvenuto a bordo della calabria pesca online
DAI UN PESCE A UN UOMO E LO NUTRIRAI PER UN GIORNO.INSEGNAGLI A PESCARE E LO NUTRIRAI PER TUTTA LA VITA.

Benvenuto anche a te in questo blog! 
Se tutti i frequentatori ne fossimo tesserati,saremo la piu'grande societa'di pesca sportiva d'Italia !
enzo
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

Benvenuto in  ;D
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..

Grazie a Tutti... per il caloroso Benvenuto.
Colgo l'occasione (vista qualche richiesta), di aggiungere che il nome è Marcello e sono di Cittanova (rc), ed al contrario dal luogo in cui vivo (collinare, pre-montano) amo questo fantastico sport che è la Pesca ed il mare!
;D
;)