COSTRUZIONE DI UNA VESPA PER LA PESCA A MOSCA(Video)

Aperto da ^NANDONE^, Dicembre 26, 2009, 16:32:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Nondo, mi congratulo con te per essere riuscito, nonostante la confusione, il buio e il vino, a fare un video sufficientemente chiaro. La manualità di Donato non è in discussione.... lui riesce a costruire anche ad occhi chiusi.  

ciao Nando  come tecnico video e come speaker  ;D

grande...
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Citazione di: ^FLY^ il Dicembre 26, 2009, 16:55:00
Nondo, mi congratulo con te per essere riuscito, nonostante la confusione, il buio e il vino, a fare un video sufficientemente chiaro. La manualità di Donato non è in discussione.... lui riesce a costruire anche ad occhi chiusi.  
Citazione di: donatot il Dicembre 26, 2009, 18:11:45
ciao Nando   come tecnico video e come speaker  

grande...

Io vi ringrazio.......ho tagliato e ricucito l'impossibile........alla fine è uscito questo filmatino qui!!!!! Ho altri spezzoni che potrebbero andare ma sono troppo bui!!!!

ciao Nando, va bene così...mi piace...
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Ma questa vespa è bellissima!!
Complimenti a Donato per questa meravigliosa realizzazione e complimenti anche a Nando per il suo "servizio" eccezionale...sei il nostro "Bruno Nano"!!!  calabria

;D COMPLIMENTISSIMI! UN CAPOLAVORO!!!  ;D
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

Scusatemi, in ritardo, vi ringrazio per i complimenti....

Donato
>(((((((((°><°)))))))))<