Salve a tutti!!

Aperto da Sampey96, Dicembre 20, 2009, 18:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve a tutti gli utenti di calabria pesca online!!!!!
Sono nuovo e vorrei presentarmi.....Mi chiamo andrea,sono di Maratea e ho 13 anni. E' da poco che sono entrato a far parte di questo strano ed entusiasmante mondo della PESCA! 
Per quanto riguarda l'acqua dolce pratico la pesca delle Trote,Carpe,Storioni e Cavedani....
Mentre per la pesca in mare pratico il bolentino di medio e basso fondale , Pesca alle seppie (con totanare)
Traina D'altura  (la mia preda piu grossa è stato un marlin di 30 kili preso con mio zio calabria a breve posterò la foto)
e Traina col vivo (con piombo guardiano) e sto iniziando a praticare Il vertical Jigging....
Pratico anche la pesca in apnea ma x ora ho preso solo qualche Sciarrano,qualche tordo,qualche polpo.....(insomma le prede più facili da catturare,e sparo quasi qualsiasi cosa mi capiti davanti che si muove  calabria)

Benarrivato Andrea!
Visto che pratichi tutte queste tecniche saremo contenti di leggere i racconti delle tue avventure.
;D

Bentrovato Andrea
finalmente si aggiunge un altro lucano a questa grande famiglia di  ;D
Buona permanenza
Daniele
Daniele

Un altro Sampey tra di noi  calabria
Benvenuto Andrea !
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!