Artificiali Ima

Aperto da Oriente11, Aprile 07, 2009, 16:39:15

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao a tutti, andando a caccia  calabria di artificiali ne ho trovato alcuni della Ima le cui caratteristiche sembrano molto interessanti; qualcuno mi sà consigliare qualche modello particolarmente adescante da utilizzare in questo periodo?
Quello che mi ha subito colpito è questo

molto simile ad un tide minnow leggermente più piccolo, ma penso sia più adatto per le spigole che per altro
aspetto consigli degli esperti,grazie

La IMA è un ottima marca, se magari posti una foto dell'artificiale sapremo riconoscere modello e darti indicazioni...
calabria3
ed ora tocca alla regina!!!!

Ciao.....come artificilai IMA posso consigliarti:KOMOMO,SASUKE,KO,-,.......quello che dicevi che assomiglia a un TIDE è il KO....  ;D ;D ;D
Lo...SpInNiNg è cOmE uNa DrOgA.....pEr...ME!!!

penso stia parlando del komomo nella mosura piu grande...comunque ti consiglio il sasuke....un ottimo artificiale 
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

L'artificiale di cui parlavo è Ima Nabarone x Duo Sinking Lure 125S COL. 008 che mi deve arrivare a breve; scusate per il post, pensavo di aver inserito la foto ma non ci sono riuscito cmq spero di aver fatto un buon acquisto anche se non conosco bene le caratteristiche di questo artificiale (l'ho acquistato d'istinto). Se qualcuno di voi conoscesse le caratteristiche di questo artificiale (recupero, prede, affondabilità ecc.)   accetto volentieri dei consigli

Citazione di: Oriente11 il Aprile 07, 2009, 16:39:15
Ciao a tutti, andando a caccia  calabria di artificiali ne ho trovato alcuni della Ima le cui caratteristiche sembrano molto interessanti; qualcuno mi sà consigliare qualche modello particolarmente adescante da utilizzare in questo periodo?
Quello che mi ha subito colpito è questo

molto simile ad un tide minnow leggermente più piccolo, ma penso sia più adatto per le spigole che per altro
aspetto consigli degli esperti,grazie

Ima sasuke Reppa e ottimo buonissimo per Barracuda