vendo due mulinelli e sacca

Aperto da massy333, Gennaio 11, 2010, 11:46:02

Discussione precedente - Discussione successiva
 -1
mulinello daiwa spitfire 4000i , vinto in gara è usato pochissimo, valido per spinning e pesca fondo:
anti ritorno infinito
sistema abs
gear ratio 4.9:1
peso 370 g
presenta dei piccolissimi segni di usura sulla bobina e sopra la frizione, la meccanica è perfetta

-2
shimano catanara 4000,comprato nel 2007 e sfruttato per molteplici tecniche:
3 cuscinetti a sfera + 1 a rulli
bobina in alluminio forgiata a freddo
dyna-balance system
sistema esclusivo shimano "fightin drag 2 "
gear ratio 5.1:1
peso 370 g

vendo il primo per 25 euroed il secondo per 20 euro tutti e due li do per 40

inoltre vendo una sacca portacanne olympus colore rosa adatta a contenere 2-3 canne , chiusura a zip.
prezzo 10 euro,

Cerca di postare le foto, cosi uno riesce a farsi una resa e un opinione della merce da acquistare

ciao sarei interessato alla sacca, potresti postare le foto, non ho i PM ancora, aspetto tue notizie ciao
molla la frizione, dagli filo, fallo stancare, chiudi la frizione, raccogli il filo, riapri la frizione, dagli filo , tiralo fuori dall'acqua,
ho preso un serra da 2,300 Kg ma ma fattu veni nu mali capu!!!
discussione sulla spiaggia tra me che tiravo il serra e un perfetto sconosciuto di Rossano

Citazione di: massy333 il Gennaio 11, 2010, 11:46:02
-1
mulinello daiwa spitfire 4000i , vinto in gara è usato pochissimo, valido per spinning e pesca fondo:
anti ritorno infinito
sistema abs
gear ratio 4.9:1
peso 370 g
presenta dei piccolissimi segni di usura sulla bobina e sopra la frizione, la meccanica è perfetta

-2
shimano catanara 4000,comprato nel 2007 e sfruttato per molteplici tecniche:
3 cuscinetti a sfera + 1 a rulli
bobina in alluminio forgiata a freddo
dyna-balance system
sistema esclusivo shimano "fightin drag 2 "
gear ratio 5.1:1
peso 370 g

vendo il primo per 25 euroed il secondo per 20 euro tutti e due li do per 40

inoltre vendo una sacca portacanne olympus colore rosa adatta a contenere 2-3 canne , chiusura a zip.
prezzo 10 euro,
se metti le foto potrebbero interessarmi
Meglio una pessima giornata di pesca che un ottima giornata di............lavoro

ciao scusami ma nn ho idea come fare a mandare un mp, spero di non infrangere nessuna regola e prego gli amministratori di perdonare la mia ignoranza in materia
la mia email e @@@@@@@@@@@@@@
Meglio una pessima giornata di pesca che un ottima giornata di............lavoro

i pm li puoi mandare quando avrai raggiunto i 25,
NON postare MAI la tua email pubblicamente su forum visitabili da chiunque(i motivi ormai sono noti a tutti)!!! ti segnalo ma lo faccio per tutelarti(tranquillo che non ti succederà niente, verrà solo oscurata la tua email)

ciao ti ringrazio per il chiarimento, perche dovevo rispondere ma nn ho idea come fare ecco perche lo fatto direttamente, grazie per l'aiuto

figurati..se non si fanno queste piccolezze...cmq ho segnalato il post e a breve(giustamente hanno anche altri impegni) i moderatori nasconderanno l'indirizzo email...ciao e buona permanenza su  ;D

ciao.contattami, sono interessato

;Dhai venduto già tutto?fammi sapere