Saluti a tutti i pescatori

Aperto da TIGER MAN, Gennaio 16, 2010, 01:20:53

Discussione precedente - Discussione successiva
mi chiamo domenico sono uno  spinner, pratico questa tipologia di pesca da circa un anno e sono in attesa della vera spigola della vita  per darmi sia emozioni ma sopratutto sodd isfazioni
PESCATORE SOLITARIO DELLA NOTTE......

ti do il benvenuto tiger spero che sia veramente un benvenuto e no un attacco come e' successo a me prima cmq buon divertimento

Benvenuto,Tiger,lo spinning è la mia disciplina preferita.Predator,benvenuto anche a te,ma davvero sei appena arrivato e già ti hanno attaccato?Incredibile.

Citazione di: Predator81 il Gennaio 16, 2010, 01:28:24
ti do il benvenuto tiger spero che sia veramente un benvenuto e no un attacco come e' successo a me prima cmq buon divertimento

Tu sei stato attaccato perche hai sbaglioto il modo di presentarti.
E' sembrato che ti sei voluto iscrivere, solo per vantarti delle tue catture, e questo comportamento ha dato fastidio.

Citazione di: TIGER MAN il Gennaio 16, 2010, 01:20:53
mi chiamo domenico sono uno  spinner, pratico questa tipologia di pesca da circa un anno e sono in attesa della vera spigola della vita  per darmi sia emozioni ma sopratutto sodd isfazioni

Benvenuto Domenico, e buon forum.
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.

Benvenuto Domenico in  ;D
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!

Benvenuto Domenico. Siamo 2 nuovi nati dell forum ( in bocca all lupo)

TIGER MAN ,scusa se gia' chiedo molto ma mi hanno detto sotto sotto che costruisci artificiali usati da un noto ragazzo che e' iscritto su questo forum,micidiali  per le spigole pescate di notte ;D

GRAZE A TUTTI.
Citazione di: The fisherman il Gennaio 16, 2010, 22:15:18
TIGER MAN ,scusa se gia' chiedo molto ma mi hanno detto sotto sotto che costruisci artificiali usati da un noto ragazzo che e' iscritto su questo forum,micidiali  per le spigole pescate di notte ;D

iao campione si fa quel che si puo' che mi racconti?

Siamo seduti  e stiamo pianificando l'uscita di domandi ;D

bravi ragazzi, come va'

Domani vi lascio cmpo libero cercate di farvi valere.  ;D forze maggiori.

Perche' stasera non fate due salti da me ,che ci    eeeee....

Citazione di: robyjerk il Gennaio 16, 2010, 01:39:42
Benvenuto,Tiger,lo spinning è la mia disciplina preferita.Predator,benvenuto anche a te,ma davvero sei appena arrivato e già ti hanno attaccato?Incredibile.

Prima di portarci in GALERA ci attaccano!!!

Lo sbaglio che si fà di tutti i nuovi iscritti, è che non si legge prima il REGOLAMENTO, si pensa solo a chiedere consigli oppure a postare le catture.  ;D

Domenico benvenuto in  ;D
Ma di dove sei?

ma tu quando scendi di nuovo in calabria  se mi costruisci quel mitico artificiale ti sarei tanto grato ciao ;D

Benvenuto  TIGER MAN

Ragazzi usate la chat!

Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

Grazie peppino complimenti per le tue catture.

Citazione di: The fisherman il Gennaio 16, 2010, 23:29:55
ma tu quando scendi di nuovo in calabria  se mi costruisci quel mitico artificiale ti sarei tanto grato ciao ;D
non lo so ora abbiamo alcune  gare poii vedra,comunque  ti faro anche a te' il  TIGER BASS MINNOW,ok

Ce la fai vedere una foto di questo Tiger Bass Minnow?

Benvenuto Domenico e buona permanenza su  ;D