La mia prima spigola (di Bannera)

Aperto da bannera, Gennaio 15, 2010, 17:55:09

Discussione precedente - Discussione successiva
grazie a i consigli di questo forum mi sono autocostruito il mio primo barchino divergente (di cui posterò al più presto le foto), costruito con due tavolette di pino rosso e ....... pezzi di uno stendipanni rotto di mia moglie!

finalmente il giorno 13 gennaio (2010) vado in spiaggia nei pressi di Crotone - foce neto (ore 14.00) calo il tutto, con filo da 0.80 nr. 4 anguillette in gomma bianche e mi metto a camminare.. il mare è moderatamente mosso, ma il mio barchino e ben zavorrato.. fila via bene (promosso) dopo un'oretta circa di cammino sento uno strattone, (un onda ?) no ! un salto.. due .. tre.. mi metto  a tirare forte, il filo scivola sulle dita, riesco ad avere la meglio dopo un poco spiaggio una regina di circa 3,00 kg, ,come da foto..... come inizio non c'è male!
passiamo metà della nostra vita a deridere le cose in cui altri credono, e l'altra metà a credere in cose che altri deridono

si scusate......

grazie all'ottimo topic del grande nonnoroby ecco le foto

anche se non di qualità eccelsa..... ciao

http://img15.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img15/6655/13gennaio640.jpg

http://img15.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img15/9666/13gennai640.jpg
passiamo metà della nostra vita a deridere le cose in cui altri credono, e l'altra metà a credere in cose che altri deridono

x felix

diciamo che è stata dura ma elettrizzante, è un'esperienza unica.. io di solito pesco in acque dolci
con la canna ... questa è tutta un'altra storia il tirare fuori il pesce con le mani nude, il nylon che quasi
ti taglia le dita, la pelle arroventata. poi alla fine vedere quel pescone enorme sulla battigia ..

unicoooooooooo!