La "Rhenana" di Donato pubblicata su FFMagazine

Aperto da ^FLY^, Febbraio 15, 2010, 18:31:24

Discussione precedente - Discussione successiva
Voglio condividere con tutti gli utenti di Calabria Pesca On Line la soddisfazione di vedere pubblicata su FFMagazine L'imitazione della "Rhenana" del nostro amico e Maestro Donato Tedesco.

Congratulazioni Donato!!!    questa è la prima di una lunga serie

complimenti anche da parte mia carissimo donato e come dice fly questo e l'inizio di una lunga serie
noi saremo vicini a te e faremo il tifo
grande donato ti vogliamo tutti bene
sei un grande per noi
vaiiiiiiiiiiiiiiiii calabria
coralluzzo maurizio

Complimentoni Donato....è cominciata la strada che porta al successo....anche per Aldo, ovviamente....quanto prima un articolo su voi due???inerente alla pam al sud???

Bravi e continuate così
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..

grande donato complimenti veramente sei salito in alto sono contentissimo non ho parole continua cosi   ;D
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE

Ragazzi datevi da fare a costruire, ho riservato un posto per voi nella rivista...

ciao e grazie per i complimenti
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

non sono riuscito a copiarmi neanche SEI bravissimo (Donato)  (mela    prendo Quando ci vediamo  Damiano) ;D ;D   

bravo donato sei il migliore ;D  ;D
Salvatore Amendola