consiglio per una bolognese 7m

Aperto da tuco44, Febbraio 03, 2010, 00:55:16

Discussione precedente - Discussione successiva
ciao a tutti mi pacerebbe acquistare una buona bolognese da 7 metri, attualmente ho una shimano hyperloop da 5m, ma non so che modello scegliere, considerando che il mio badget è intorno alle 80€..
forse sono un po poche ma non chiedo di comprare una canna con prestazioni a 5 stelle, mi accontento di un livello medio.
spero possiate aiutarmi nella scelta.

ciao a tutti

vuoi a tutti i costi una 7 metri allora,
con quella cifra non ci prendi niente di buono,
io ho una mitchell top class di 7 metri che pesa 215 grammi
la venderei per 100 euro
pro:
ottima canna
leggera
calciatura fine
anelli di buona qualità
contro:
finita la garanzia
ha più di 5 anni,anche se tenuta bene,
mi si era rotto il sottovetta(mi ci è caduta la canna da fondo sopra rompendo il pezzo)
cambiato in garanzia con il suo originale,vedi tu se è un pro o un contro..
se la vuoi te la devi venire a prendere :-))

ecco più o meno con quella cifra hai un ottima canna
ma scordati di avere una 7 metri,nuova,che sfiori la mediocrità con 80 euro..

Non posso fare altro che quotare quanto detto da andrea... del resto stavo per rispondere io, ma non l'ho fatto visto che è già la terza volta che questa questione viene postata; eppure mi era parso di leggere delle risposte più che esaurienti nei precedenti 3d...

P.S.: andrea, una Mitchell Top Class 7 metri a 100 €?!? Mi sa che ti arriverà qualche messaggino privato...  calabria

bassman non sapevo che occorreva chiederti il permesso per scrivere un post.
chiedo umilmente scusa per la mia ripetitività nell'argomento e spero di non crearti più malumori con il mio comportamento.
spero di ricevere il tuo perdono al riguardo, se fosse il contrario non me lo potrei mai perdonare!!!

;D

Citazionebassman non sapevo che occorreva chiederti il permesso per scrivere un post.
chiedo umilmente scusa per la mia ripetitività nell'argomento e spero di non crearti più malumori con il mio comportamento.
spero di ricevere il tuo perdono al riguardo, se fosse il contrario non me lo potrei mai perdonare!!!  ;D

Ciao tuco! Nessun malumore; è solo che mi sembra corretto non intasare il forum ponendo sempre la stessa questione visto che, peraltro, un sacco di gente ti ha già risposto. Inoltre, dovresti ormai aver capito che 80 € sono troppo pochi per una 7 metri anche mediocre; di più non posso aggiungere... Prova ad acquistarne una e poi capirai cosa intendo!

Ciao ciao!