mulinello da surf

Aperto da Wasat, Gennaio 29, 2010, 15:08:12

Discussione precedente - Discussione successiva
prego antonio figurati siamo una grande famiglia noi che dividiamo la stessa passione cioe' il mare comunque sul link che ti o mandato trovi belle offerte quello che non c'e' chiamagli li ci sono tutti i recapiti ciao

Ok, dici proprio bene "la stessa passione cioe' il mare" perchè a volte le persone non riescono a capire, io ho amici che mi dicono: Ma che gusto ci provi a pescare? A rimanere ore in spiaggia con la canna in acqua e senza uscire il sabato per andare in disco! Io gli rispondo: I vostri occhi vedono il mare come una semplice distesa d'acqua, non potrete mai capire!  calabria Il mio unico dispiacere è di avere a causa del lavoro pochissimo tempo da dedicare a questa grande passione.
Non mi interessa cosa ci sia nell'aldilà, basta solo che si peschi.

Come ti quoto!!!
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!

Prego, fidati di quei prodotti, sono decenti. e vlagono tutti i soldi spesi.
Rispettiamo la natura, non lasciamo neanche un filo sul posto di pesca.......

vai tranquillamente senza pensarci due volte sullo shimano ultegra che essendo in fine serie viene davvero poco.. fidati...

quoto anche io stupendi  ultegra e sure ultegra ma attenzione sulla canna da abinare sono attrezzi pesantucci quindi bisogna abinare una canna adeguata

Ragà a proposito della canna, 2 anni fa inserii un post per avere un consiglio prima di acquistarla perchè ci capivo meno di zero, ma non ebbi alcuna risposta  ;D  https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/empty-t4231.0.html;highlight=canna+milo  In realtà la ordinai ugualmente anche se stavo appena conoscendo la materia. Cosa ne pensate? Se quì non è la parte adatta per commentare la canna mi rispondete nel post originale?  ;D

ciao wasat intanto per la canna dovresti darci qualche informazioni in piu che baget ha da spendere in commercio c'e'  di tutto lo sai puoi andare su shimano o se hai un baget di almeno 180/200 € sulle miura dell'italcanna

Ciao Giacinto, mi sarò espresso male. Io la canna la acquistai lo stesso solo che volevo ugualmente un vostro parere visto la vostra esperienza  Il link è nel post che vi ho scritto.

ciao  wasat io l'o vista sul post da te creato a prima vista sembra buona ma questo e da vedere io non la conosco non ho mai acquistato canne milo non ti saprei dire, ma sbaglio o e una tre pezzi? per i mulinelli se  li devi abbinare a quella canna  l'ultegra o super ultegra va bene

Si, è una tele 3 pezzi 

ciao ragazzi, ho la ultegra xsb 10000 e vale ogni centesimi.....
infatti sto cercando un altro anche  la xsa se magari qualcuno poi mandare un link dove vale la penna..
grazie..
qui in giro nn riesco a trovare niente..
grazie....

ragazzi a me hanno venduto un geologic oggi taglia 10000...sapete dirmi come e questo mulo??  funzionano bene o e roba scadente???graziee
Roberto

geologic é un brand di decathlon: io li chiamo 'prodotti vuoto a perdere', finchè vanno...
ma non durano molto e, se si guastano, non si riparano, si buttano e amen...
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.

se posso consigliarti, ti consiglierei di girare alla largo da decathlon e tutti i suoi prodotti

Ciao supermario, prima di rispondere ti consiglio di controllare sempre la data del thread, che in questo caso risale a oltre un anno fa. Ho notato inoltre che non hai ancora provveduto a presentarti alla community pertanto prima di continuare ad utilizzare il forum, sei cortesemente pregato a farlo nell'apposita sezione BENVENUTI IN CALABRIA PESCA ONLINE FORUM. Leggi attentamente il nostro REGOLAMENTO generale ed il REGOLAMENTO CHE DISCIPLINA L'IMPOSTAZIONE DELLE FOTO DELLE CATTURE.

quoto antares alla grande  ;D * ùùooiuuy
ci vuole il manico per pescare grossi pesci, e si ma il manico della pazienza,,,,,,,,,,,

Ultegra 10000 xsb prezzo 95€ vende negozio di cosenza tra l'altro e shimano shop.

Citazione di: ^NONNOROBY^ il Febbraio 02, 2010, 02:58:23
Citazione di: SurfMaster76 il Febbraio 02, 2010, 01:00:08
Ciao Wasat, MP sta per messaggio privato, ed è un opzione che può essere utilizzata dopo aver raggiunto il 25° post. Infatti, se noti, gli utenti che hanno raggiunto o superato quota 25, sotto la foto (avatar) hanno un piccolo "fumetto", cliccando sul quale è possibile inviare un MP, appunto!

;D
Ciao Surf,
una piccola precisazione sul'MP: chi non ha ancora raggiunto i 25 post non può mandare Messaggi Privati, però può riceverli.

buon dì sono spaccotutto, una domanda per Lei , ho tra le mani un Mulinello Viking SF 300 in versione
Pum , nuovo scatolato mai usato, un amico anziano me lo vuole cedere a prezzo modico, cosa mi sai dire in merito ? conosci questo mulo in pesca ? grazie cordialità

Citazione di: spaccotutto il Dicembre 12, 2012, 12:43:42
ho tra le mani un Mulinello Viking SF 300 in versione
Pum , nuovo scatolato mai usato, un amico anziano me lo vuole cedere a prezzo modico, cosa mi sai dire in merito ? conosci questo mulo in pesca ? grazie cordialità

Non lo conosco, per cui sono andato a leggermi qualcosa su internet. Non è che mi abbia particolarmente colpito la sua linea, e sugli ingranaggi non ho trovato cenno. Il suo rapporto di recupero (3,8:1) lo classifica come un mulinello adatto alla pesca col vivo. Se sei interessato a questo tipo di pesca ed il prezzo è buono, puoi farci un pensierino, ma non mi sembra adatto al surf casting (tieni presente che pesa quasi 1 kg...)