Le mosche per l'apertura

Aperto da donatot, Gennaio 05, 2010, 09:58:29

Discussione precedente - Discussione successiva
Quelle giuste per l'apertura 2010
,,,,,,,
Spero di essere stato utile
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Donato, per farla copleta dovresti specificare il numero di amo da usare. 

complimenti donato sono bellissime 

Certo Aldo,

L'amo da me utilizzato e del n°16 a gambo corto Mustad 94838 o simile

I colori grigio sono la maggior parte, si adattono alla stagione fredda, con sfumature in gliallo

L'unico quello spinner rosso va fatto su ami del n°18 sempre Mustad 94838 o simile, quello e micidiale quando non c'è presenza d'insette sull'acqua.

ciao

ps: grazie vincè
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Ciao Donato , sono Antonio (amico di Aldo),mi potresti dire il nome delle mosche?
Ciao e grazie,
Antonio

Antoniooooooo Che piacere laggerti!!!

Non preoccuparti tanto dei nomi... vieni con noi all'apertura e ti farò pascolare nelle scatole degli amici. 

sempre a costo zero.  ;D comunque Donato si farà sentire, vedrai!

Aldo il piacere,lo sai, è tutto mio. Fammi sapere quando organizzerete che sicuramente non mancherò.
Ti saluto affettuosamente ,
antonio

ciao antonio sono martino non mi ricordo se ci siamo conosciuti o no comunque hai fatto una domanda difficile ogni mosca cia il suo nome e sono un infinita io qualcuna la conosco ma quando ho dei dubbi dico sempre agli amici o che mosca usi adesso e non mi faccio piu problemi e se non la tengo (quasi sempre)dico fammela provare la tua e riempio la scatoletta fai come me e vedrai  ;D ciao all apertura calabrese
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE

ciao Antonio,
Scusami per il ritardo alla tua domanda, per i nomi degli artificiali.
A giorni ti metterò ciò che hai chiesto "nome modello, dressing, e montaggio" una per una.

ciao
>(((((((((°><°)))))))))<