SPINNING - fortuna del principiante

Aperto da alex 65, Marzo 19, 2010, 20:49:22

Discussione precedente - Discussione successiva
Ragazzi! questo pomerigio ho scapottato.
Erano le 13, smetto di lavorare , arrivo a casa ,una doccia veloce, un panino ,e via zona Thurio,arrivo e sono circa 15, monto la canna e mi metto subito all opera.
Passa la prima ora e niente ,premetto che ho gia cambiato vari artificiali,ma una vocina mi diceva di usare
quel piccolino li. Dopo svariati lanci ,decido di montarlo. Comincio a lanciare ,passa circa mezzora e niente,cosi decido ,faccio altri tre lanci e poi me ne vado.Il primo ,niente,al secondo lancio ,noto qualcosa rincorrere il mio artificiale, penso ,rialacio per la terza volta e sbam,una botta secca sulla canna. La frizione inizia a cantare,l adrenalina alle stelle ,gioia immensa quando riesco a spiaggiarla, la libero dall artificiale , gli do un bel bacio,è lei la mia prima REGINA,con me non ho neppure il telefonino (perchè dimenticato dalla fretta a casa ).Arrivato a casa ,sulla bilancia ,peso kg 1.870. Attrezzaura. canna Mitchel Privilege ,Mulo Trabucco,Trecciato 0.17 ed infine Artificiale LA  SEGUNDA TESTA ROSSA::::::

ps. se ci riesco metterò anche la foto .

nn kiamarla fortuna, era il risultato ke cercavi e ke hai saputo conquistare. BRAVO calabria
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.

bravo alex... mi fa molto piacere sentire che qualcosa si muove...  ;D
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque domani mattina voglio riprovarci , però andrò a Schiavonea.

Citazione di: alex 65 il Marzo 19, 2010, 20:49:22
Ragazzi! questo pomerigio ho scapottato.
Erano le 13, smetto di lavorare , arrivo a casa ,una doccia veloce, un panino ,e via zona Thurio,arrivo e sono circa 15, monto la canna e mi metto subito all opera.
Passa la prima ora e niente ,premetto che ho gia cambiato vari artificiali,ma una vocina mi diceva di usare
quel piccolino li. Dopo svariati lanci ,decido di montarlo. Comincio a lanciare ,passa circa mezzora e niente,cosi decido ,faccio altri tre lanci e poi me ne vado.Il primo ,niente,al secondo lancio ,noto qualcosa rincorrere il mio artificiale, penso ,rialacio per la terza volta e sbam,una botta secca sulla canna. La frizione inizia a cantare,l adrenalina alle stelle ,gioia immensa quando riesco a spiaggiarla, la libero dall artificiale , gli do un bel bacio,è lei la mia prima REGINA,con me non ho neppure il telefonino (perchè dimenticato dalla fretta a casa ).Arrivato a casa ,sulla bilancia ,peso kg 1.870. Attrezzaura. canna Mitchel Privilege ,Mulo Trabucco,Trecciato 0.17 ed infine Artificiale LA  SEGUNDA TESTA ROSSA::::::

ps. se ci riesco metterò anche la foto .

complimenti pero' se riesci metti la foto, ok un saluto

ciao alex complimenti x la cattura. Ho letto che sei di spezzano.io sono di terranova.ieri pomeriggio ero anch'io a pesca a thurio pero vicino la foce del fiume, ma nn si è visto nessun movimento di pesce. tu dov'eri di preciso a thurio.grazie.

E bravo alex. ti stai allenando per l'incontro?  Complimenti

Ciao Bigleccia forse verso le 18 verro a Terranova se ti va possiamo vederci al parco giochi .

Bravissimo...sono contento per te...io ancora non sono stato capace di prenderne una  calabria
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!

Citazione di: Francesco_89 il Marzo 20, 2010, 16:44:57
Bravissimo...sono contento per te...io ancora non sono stato capace di prenderne una  calabria

mi associo in tutto e per tutto..per i complimenti e perchè ancora non l'ho presa xD§

Valerio

alex entra in chAtt.dato che nn puoi ricevere messaggi privati

ciao bigleccia io domani mattina vado a Schiavonea ,voglio provare li .

complimenti per la tua prima regina ;),non ti fermare e vedrai che ne arriveranno altre.....

aspettiamo la foto se guardi nel forum c'è la guida di come postarle,se non ti regoli chiedi pure  ;D