Cerco amici per uscite a pesca

Aperto da beltempo, Marzo 08, 2010, 13:14:45

Discussione precedente - Discussione successiva
Cerco buone e serie compagnie per uscite di pesca da veri appasionati.(Il mio amico di pesca si e trasferito)
Sono di Pagani prov: di Salerno.
Puo' interessare a qualcuno?
Beltempo

Ciao  sono luca e sono di napoli ho 32 anni e anche io cerco amici per andare a pesca insieme.
Ultimamente pratico solo lo spinning perchè tutta l'altra atrezzatura per le altre tecniche la tengo a sibari in roulotte. Se anche tu fai spinning possiamo tranquillamente organizzarci qualche volta.
Fammi sapere       

Ciao Luca hai dimenticato di farci sapere qualcosa anche a noi,cioè io Alfonso e penso anche Pasquale,per me non ci sono problemi,se mi accettate,non dico a te Luca,sono della comitiva,solo di Sabato pomeriggio e Domenica,o nei giorni Festivi.Fatemi sapere
Ciao Alfonso.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.

Charles Baudelaire

Ciao Alfonso scusami se non ho citato i vostri nomi, ma sicuramente tu e pasquale sarete sempre i primi ad essere avvissati. Comunque per domenica cosa facciamo ci organizziamo? Fammi sapere se ti và.

Salve ragazzi ho visto che avete raccolto il mio invito,io pratico surf-casting e rockfishing le zone battute sono costiera amalfitana (Praiano-Furore) e litorale salernitano. Fatemi sapere come possiamo contattarci.
Ciao a presto.
Beltempo