Pescatore di Ancona si presenta

Aperto da spaghitu, Febbraio 25, 2010, 12:37:19

Discussione precedente - Discussione successiva
  ;D
Mi chiamo Simone, pesco nella riviera del Conero con discreta soddisfazione, faccio parte di quella categoria di pescasportivi a cui piace rispettare l'ambiente e i pesci, quindi non lascio immondizia in spiaggia e rilascio le prede piccole, soprattutto non vado a pescare per vendere ma solo per puro appagamento spirituale, non m'interessa la cattura ad ogni costo, se poi ogni tanto qualche bel pescetto va a finire sulla griglia....  ma la cosa che più mi fa veramente star bene è vivere da vicino posti che oltre da guardare sono anche da respirare, toccare e ascoltare.
Quando sono a pesca non penso più a niente e sogno di tutto.
Il mare per me è come la foresta per zanna bianca, non posso farne a meno.

Non saprei immaginare una vita senza andare a pesca, il mare per me è come la foresta per Zanna Bianca.

Benvenuto Simone!
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!

Ciao Simone, benvenuto! 

Bellissima presentazione! Bravo!  ;D
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

benvenuto simone bella presentazione  benvenuto i questa grande famiglia   ;D

Ringrazio tutti è un piacere essere entrato a far parte di questa " ;Dfamiglia"
Non saprei immaginare una vita senza andare a pesca, il mare per me è come la foresta per Zanna Bianca.

Benvenuto in famiglia.
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.

ciao Simone ,benvenuto.che tipo di pesca fai?
io godo tu godi egli gode!....che tempo è?Il secondo tempo di Napoli-Roma

Bravo Simone,anche io la penso come te....la pesca è poesia pura.

Ciao Simone benvenuto su  ;D,chissa' se qualche volta ci troviamo a Marotta Mondolfo a prendere qualche mormora.
Tarantino di nascita, Imolese d'adozione.

Benvenuto su  ;D
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!

ciao simone, benvenuto anke a te su  ;D, appena arrivato già ti meriti un bravo x come ti presentato. sai oggi 6 il 2° simone a cui do il benvenuto, l'altro é "pesctore senza esperienza" (scritto proprio così), é un ragazzo di 14 anni ke ha kiesto di essere kiamato x nome (nn con il nick), se nn ti spiace in futuro ti kiamerò col tuo nick, altrimenti mi confondo. ank'io preferisco essere kiamato col nick, xkè di nicola (is my name) sul forum ne circolano già tanti.   ;D
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.

tanto me dai sempre le sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma *+-++-

grande cosi si fa sei un vero sportivo benvenuto  ùùooiuuy
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE

Benvenuto Simone,
un nuovo collega che pesca in adriatico, benissimo.
Io sono in Abruzzo, magari ci scambiamo gli andamenti delle uscite

;D

Rispettiamo la natura, non lasciamo neanche un filo sul posto di pesca.......