Fiume NOCE - Info.

Aperto da Nathz, Marzo 25, 2010, 22:00:49

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve a tutti, siccome da un po di tempo mi e' salita la "scimmia" per la pesca alla trota, a spinning, ho chiesto un po di consigli a degli amici delle mie parti, gran patiti della trota, in passato, e mi hanno consigliato il "torrente Noce" sia per le catture che per i posti.
Soprattutto la zona sotto Rivello.
C'e' qualcuno di quelle parti o che conosce il Noce che sa darmi indicazioni per arrivarci senza perdermi tra i boschi?  calabria3
Ovviamente se poi si volesse organizzare insieme qualcosa, ben volentieri un sabato o domenica che son quasi sempre libero.

Come scambio offro "accompagnamento" sui laghi della Basilicata, Monte Cotugno e San Giuliano, a caccia di Black Bass  ;D
Saluti
Raf

Ciao Nathz
io sono di Rivello (anche se durante la settimana lavoro fuori) e il fiume Noce lo conosco bene.
Se tu fai spinning, ti consiglierei piuttosto di provare il Noce dal comune di Trecchina fino alla foce. La zona sotto Rivello è più indicata per la pesca al tocco, possibilmente con delle teleregolabili.
Comunque, se vuoi provare lo stesso dovrei portartici personalmente sullo spot, in quanto mi risulta difficile poterti spiegare così...
A disposizione

Ciao
Daniele
Daniele

Grazie Daniele, allora magari un sabato o una domenica ci si organizza e si va!
Appena mi riconsegnano la macchina ci risentiamo.
Saluti
Raf

Non ci sono problemi...

N.B.: la foto del mio avatar è stata fatta proprio sul Noce, sotto Rivello. Io di solito ci pesco con una teleregolabile da 7 mt.

Ciao
Daniele
Daniele