a pesca di carpe con domenico

Aperto da RED 61, Aprile 08, 2010, 16:15:02

Discussione precedente - Discussione successiva
[noim][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/03042010756.jpg/][/noim]
questa è la prima cattura poi...
[noim][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/03042010757.jpg/][/noim]
questa è la seconda
è stata una bella giornata le ha prese con tecica all'inglese anch'io c'ho provato facendomi insegnare come si fa xò senza successo anzi non facevo che prendere pescetti inutili che non superavano i 10 grammi XD vabbè sarà x la prossima
NO ALLA LICENZA DI PESCA!!!! dobbiamo essere liberi di pescare ovunque....

Complimenti per le bellissime catture!!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!

mi sembrava una faccia conosciuta...............  non avevo dubbi.

BRAVO DOMENICOOOO   

Complimenti per le catture da te effettuate e complimenti anche a tuo padre che ti ha insegnato a pescare continuas cosi e non ti fermare.-

ciao a presto Pino            ;D ;D
Forza  Reggina

buon sangue non mente si vede che e' tuo figlio.complimenti dome' continua cosi' ;D
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'

Ciao Domenico,
Avere un padre come maestro e una grossa soddisfazione, il mio non sapeva fare niente di niente, gli piaceva solo mangiare i pesci. Vedo che hai iniziato alla grande, con due regine di carpe, piuttosto belle.
Per le prossime foto che metti, vorrei vedere quelle gigante, oltre la tua soddisfazione sarà anche la mia.

Ciao continua così...
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Zitto, zitto vai in vacanza ed invece di perlustrare i bei posti che ci sono vai a pesca. 

Si vede che anche tu ce hai nel DNA come tua padre.

Complimenti di cuore

Nipò lasciagliene qualcuna anche a loro, se no se gli svuoterai il laghetto cosa prenderanno gli altri? calabria

E bravo Domenico, si è fatto riconoscere anche in vacanza calabria

buon sangue non mente
complimneti a domenico ..belle carpe !!

tutto suo padre  ;D grande
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE