LO SPINNING NELL'ALTO IONIO COSENTINO!!! (da villapiana a montegiordano)

Aperto da giorgioelf, Aprile 26, 2010, 16:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva
Finalmente, dopo 10 mesi, anche io ho preso le mie prime due spigole eheh...che bella emozione tirarle fuori ahah... calabria calabria

beh...niente???
io ieri ho preso uno bello sparaglione...bello grosso...e qualche leccia.
Oggi una spigola e 10 tra saraghi e orate...
le aguglie saltano...predatori in vista.

Finalmente   ;D  calabria
Come li aspetti sti predatori, appena monto il trecciato nuovo in bobina poveri loro!
Giorgio

io per il momento ho abbandonato lo spinning...mi da più soddisfazioni l'inglese.

ora sono andato a fare 2 lanci all inglese con finale 0,074 e amo 20 e ho preso in mezz ora 6 leccie stella di 200/300grammi... molto divertente!
peccato che non avevo la canna da spinnig perchè c'era pure la mamma leccia in giro, le distruggeva le aguglie!
Giorgio

io volevo andare verso le 16, ma cm hai visto ha piovuto fino a ora...che palle!!!

io ho pescato con la pioggia, 7 occhiate! calabria sempre solita attrezzatura ma finale 0,09
Giorgio

e anche stamattina portato a casa qualche sarago modesto...
ma la cosa più spettacolare è stato l'attacco e il salto di una ricciola enorme, una 30ina di kg, a 2 metri dalla riva...che botta, che schiumata...che beeeeeeeeeeeeeeestia!!!

...a quanto pare i Predatori , stanno iniziando a fare la loro Comparsa in maniera sempre più massiccia  calabria

Rocco

bene bene...oggi pom se non viene a piovere, altre due orette me le faccio, non so dove però...se a 99, o sotto l'equador o se resto a Trebisacce... ><;D<