Un saluto a tutti e un consiglio

Aperto da claxel78, Maggio 18, 2010, 21:23:23

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve a tutti,

mi chiamo Luca e sono di Pisa.

La mia ragazza è originaria di Vibo Valentia, pertanto questa estate, in agosto, passerò dei giorni a casa sua.

Sono un amante del surf casting da spiaggia, che pratico a marina di Pisa, Tirrenia e marina di Vecchiano, località in Pisa e promiscue.

Ho da cihedervi un consiglio:

- esca preferita dalle orate nella zona di Vibo valentia, specie d' agosto;

-  spiagge in cui praticare il surf casting all' orata a Vibo Valentia o nelle zone limitrofe.

Un grazie ed un saluto a tutti in anticipo.

Luca

ciao benvenuto su  ;D
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE

benvenuto Luca, intanto ti segnalo per approfondire meglio
ITINERARI: VIBO VALENTIA
PESCI E TECNICHE DI PESCA: L'ORATA

ciao giovanni benvenuto nella nostra grande famiglia... secondo me le esche preferite dall'orata non cambiano molto da spiaggia a spiaggia... se sbaglio correggetemi quindi bibi granchi cozza americano arenicola......io ebbi un pò di tempo fa una bella mangiata anche sul muriddu..... ciao raga e buon inizio di giornAta......

Ciao Luca e benvenuto su  ;D

Dai un'occhiata agli articoli che ti ha segnalato GIOVANNI ed avrai la risposta a tutti i tuoi interrogativi.

BENVENUTO E  ;D SU  ;D !!! per quanto riguarda le orate, oltre a trovare ottime info dove ti hanno indicato di andare, potresti provare in quelle zone il granchio(catture grosse), e bibi o tremolina per medio/grandi.. ciao RE LUIS !!!
NELLA PESCA COME NELLA VITA, CREDO CHE NON SI FINISCA MAI DI IMPARARE !!! E' QUESTO CIO' CHE RENDE QUESTO "SPORT" LA PIU' BELLA PASSIONE CHE POSSA ESISTERE..

ciao carissimo, benvenuto in questa gabbia di matti  calabria !!bhe per il surf, è sata la mia prima tecnica, i nostri amici ti hanno consigliato +che bene!!in piu' puoi provare con il saltarello beach o il cinokoreano a volte fa la differenza specialmente perche a confronto con gli altri vermicelli, in acqua ha piu movimento!prova anche qualche volta ad innescare sull'ultimo amo a perdere un bibi o un americano intero facendolo scorrere sul filo e bucarlo con l'amo poko dopo la meta!!sembrera' uno sperco...ma le nostre spigolone ne vanno ghiotte (esperienza personale)!ma in fondo l'importante è divertirsi!!un abbraccio