Pesca col barchino - Catture di Vigor

Aperto da vigor!, Maggio 31, 2010, 08:03:11

Discussione precedente - Discussione successiva
ci misi un verme quasi intero mentre stavo raccogliendo le canne... mia moglie ha insistito e ho ributtato in mare. quando l ho raccolta c'era quella murmura!!!
culo? no. io sono premiato da Dio per la tenacia, non per l'arte che non ho (e lo dico veramente!).
ma come in ogni cosa... NON MOLLO MAI!!!

Citazione di: vigor! il Luglio 23, 2010, 14:58:31

culo? no. io sono premiato da Dio per la tenacia, non per l'arte che non ho (e lo dico veramente!).

Allora siamo in 2!!!....però a me Dio dopo ore di pesca mi ha premiato con una mormora di 150gr  ;D

Invece con il bigattino entro i 10 m dalla riva che pesci prendi solitamente?

ps:Sei un grande!

Citazione di: DOC il Luglio 23, 2010, 15:57:23
Citazione di: vigor! il Luglio 23, 2010, 14:58:31

Allora siamo in 2!!!....però a me Dio dopo ore di pesca mi ha premiato con una mormora di 150gr  ;D

Invece con il bigattino entro i 10 m dalla riva che pesci prendi solitamente?

ps:Sei un grande!

GRAZIE ma non mi fare commuovere!!!
con il bigattino pesco nei primi dieci metri, con due canne, le altre due a distanza con il verme professionale... che innesco alla buona di Dio!!!
con il bigattino ho preso di tutto, ieri sera anche una spigoletta... ma non l ho postata altrimenti mi cazziavano!!!
cmq tornando al bigattino io pasturo la zona sempre con le tecniche infallibili frutto della mia mente contorta, poi quello che viene viene, tanto io sn gia' contento!
saluti
salvo complicazioni ci vediamo al raduno.

bravo vigor, bellu gaiuliuni (mormora di grosse dimensioni)!!!

buon appetito
one man, one rod, one hundred lures!!!

ieri sera non e' andata bene, anzi e' andata male. mentre pescavo ho laciato e quando il piombo e' caduto in acqua ho visto una sagoma argentata sfrecciare. da quello che leggo immagino fosse un serra, voi che dite?
bilancio: 3 gronchi, una tracina abbastanza grande(20 cm), 2 saraghi.
saluti e buona domenica a tutti!

Citazione di: falcorn il Luglio 24, 2010, 11:52:28
beh male non è andata 
no falcon, tranquillo che e' proprio come dici tu... mi devi credere, quando ho armato tutto e mi sn seduto a mangiare mi sentivo in paradiso! un relax assoluto. l'unica cosa che mi ha infastidiato e' stato vedere la saetta del serra (penso io)... ma stamani, con la mia lusinga, mi sono fatto prestare un terminale completo con cavetto d'acciaio... A LUNSINGA UN MI' VINCI NISSUNU!! 

in onore del mio mentore, modesto di Lamezia...
5 kg di mormore tutte in una serata, piu' qualche gronco!!!
la foto l ho postata io perche' me le mangio io... MICA FESSO!!!
SALUTI A TUTTI

FOTO RIMOSSA DALLO STAFF POICHE' FUORI REGOLAMENTO