SPINNING - Il primo Barra!!

Aperto da Luccoluccion, Giugno 19, 2010, 13:29:46

Discussione precedente - Discussione successiva
[noim][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/barrasmall.jpg/]

Uploaded with [IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]]ImageShack.us[/noim]

Ciao ragazzi..e' un po' che nn mi faccio vivo!!!
Questo e' il mio primo barra a spinning col quale finalmente la mia speedmaster ha perso la verginita (2,70m - 50-100gr).....l'ho preso a Roccella verso le 22:30 con mare forza olio usando un angelkiss da 140mm bianco della Maria...bello!!!!!!!...l' abboccata e' stata violenta e inaspettata tante' che l'adrenalina mi stava uscendo dalle orecchie, anche perche' la frizione del mio sonora 4000 era praticamente chiusa e per la prima volta l'ho sentita cantare...madooooo....emozionante!!!.....tral'altro ad un certo punto credevo d'averlo perso perche' ha iniziato a nuotare verso di me allentando la tensione del trecciato...ma a circa 3 metri lo sento ripartire e lo vedo saltare fuori dall'acqua come un demonio.....fortunatamente le ancorette erano andate a segno tutte e tre e cosi nn ho avuto problemi a tirarlo su; la mia bilancina lo dava una 20ina di gr meno di un 1,5 kg....ihihih...in frigo c'entrava giusto giusto!!!...bellobellobello!!!!!
...tral'altro il giorno dopo ho preso una cernia dorata ( o cernia alessandrina ) di 400 gr circa ovviamente rilasciata e una mini leccia amia anch'essa dopo la cattura rilasciata........quindi va bene cosi, perche' dopo i cappotti il momento magico ( grande o piccolo che sia ) arriva.......basta impegnarsi e migliorarsi!!
...a farmi fesso e' stato lui!!!!!....un bel serra.....mentre mi stavo impratichendo all'uso degli skipping lure ( io le chiamo saponette ) ....abbocca...io ferro....lui salta fuori come un pazzo e si slama.....mannaggia...e' difficile acchiapparli con l'amo singolo.....chissa' se ci metto un'ancoretta..............
.....vabbe', e' ora di pranzo; e poi un bel caffe' e relax in giro....tanto oggi qui c'e' l'uragano...............................ihihih...ma so gia' che la canna me la porto dietro lo stesso!!!!!
Ciaooo a tutti!!!!!! calabria ;D

complimenti bellissima preda e poi le tue sono parole sante.... la costanza premia

complimentoni per il barra  io sono alle primissime armi...cmq deve essere una soddisfazione enorme a prendere ste bestie...ti rifaccio i compimenti ciao ;D
saverio wwwcalabriawww

quanto pesava? ... ma l'hai preso in prossimità del porto?
Andrea

.....grazie ragazzi!!!...un saluto veloce a tutti!!!
...si, anchio sono all'inizio...ma prima o poi lo becchero' il pesce d'oro......ihihihih......il posto si capisce ......state accorti, a me quella sera e' andata veramente di culo.......e nn parlo della cattura!!!!....grazie ancora!!!!!!!!!ciaoooooo