Rivenditori italcanna

Aperto da ^DRAYCON^, Giugno 30, 2010, 19:17:20

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve ragà!!
Mi spreste dare qualche link dove posso trovare i negozi rivenditori Italcanna? Sul sito dell'italcanna stessa non c'è questa opzione!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!

Io ne conosco uno a Reggio credo che sia rivenditore poichè tratta tantissime Italcanna, il negozio è anche online e devo dire che per me ha ottimi prezzi, se vuoi ti dico  in MP

Ciao eagle!!
Ti ringrazio tantissimo, ma più che altro il motivo è un'altro! Tra qualche giorno comprerò la mia canna nuova, sono indeciso proprio tra shimano e italcanna! Il fatto è che voglio avere un punto di riferimento dove, in caso di difetti o danni, possa portare la mia canna a riparare, sia in garanzia che non! Ora per la Shimano non ho alcun problema, ho uno shimano shop non tanto lontano da casa, per l'italcanna non ne conosco!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!

E di che figurati!!!
Comunque secondo me, per risolvere e toglierti ogni dubbio, manda direttamente una email all'Italcanna che di sicuro ti risponderanno.Io tempo fà gli mandai una email per spiegazioni tecniche su una canna che avevo acquistato e sono stati gentili e cordiali nella risposta.
Ciao

Citazione di: eagle78 il Giugno 30, 2010, 23:02:31
E di che figurati!!!
Comunque secondo me, per risolvere e toglierti ogni dubbio, manda direttamente una email all'Italcanna che di sicuro ti risponderanno.Io tempo fà gli mandai una email per spiegazioni tecniche su una canna che avevo acquistato e sono stati gentili e cordiali nella risposta.
Ciao
Ok perfetto!!
Ho seguito il tuo consiglio e l'ho appena inviata!! Ora attenderò la risposta!! Grazie mille!!!

Di niente  !!!
Che canna vuoi comprare?

Sono indeciso tra l'italcanna futura 190 e la shimano antares bx 200gr! A breve posterò un post per avere delle opinioni sulle due a riguardo!!!

Shimano e Italcanna sono due ditte molto serie che offrono tutte le garanzie possibili anche nel post vendita e anche se non hai un rivenditore dietro l'angolo.
No so cosa ci devi fare con la canna ma ti dico già Futura 190. Ovviamente aspettiamo il tuo post
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

potresti prendere anche in considerazione una exagon o la coguaro!