1° Raduno '' Club Amici Pesca a Mosca''

Aperto da ^ADMIX^, Giugno 09, 2010, 11:19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

PROGRAMMA:

Ore 9:00 - Ritrovo presso l'hotel DOMUS di Scalea, dopo i saluti ed il caffè ci si dirige sul fiume.
Ore 9:30 - Pesca più dimostrazione lanci.
Ore 13:30 - Pranzo presso il vicinissimo agriturismo "Il Ghiottone" e dimostrazioni di costruzione artificiali.
               In alternativa, ritorno sul fiume a pescare.

Il costo del pranzo è di 25 euro.

Chi volesse partecipare può contattare tramite MP il Nostro ALDO

https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/profiles/fly-u293.html

Sara' premura di ALDO curare ed aggiornare una lista di partecipati sotto questo topic..

Grazie a tutti per evetuale partecipazione

I PAM Calabresi e Campani hanno aderito quasi tutti. Ricordo che l'invito è rivolto anche ai non PAM...  ;D

Divertitevi, avrei voluto essere con Voi. Giampiero.

Citazione di: giampiero il Giugno 17, 2010, 15:56:26
Divertitevi, avrei voluto essere con Voi. Giampiero.

Giampiero sei ancora in tempo, e sarai nostro gradito ospite. Ti riservo il posto a capotavola.  

Giampiero, che ti devo venire a prendere per  farti venire. Gli amici non si lasciano a casa lo sai, fai uno strappo che ti aspettiamo...ciao  

Giampiero, abbiamo per il 27 un lungo elenco di amici che partecipano, manchi solo tu.
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

E' un pò presto venire da solo........ho pescato con lo sgabello !! per il posto a tavola l'importante è che sia vicino alla 'nduja !  L'ho assaggiata da poco, finita in due giorni, anche sulla pasta l'ho messa.....Ciao

Citazione di: giampiero il Giugno 18, 2010, 17:50:26
E' un pò presto venire da solo........ho pescato con lo sgabello !! per il posto a tavola l'importante è che sia vicino alla 'nduja !  L'ho assaggiata da poco, finita in due giorni, anche sulla pasta l'ho messa.....Ciao

Ti rifarai a settembre!!!!  ;D Per quanto rigurda la nduja prova a metterla nella zuppa di cozze a posto del peperoncino.... 

ragazzi allora si parte vedete che l appuntamento è x domenica sotto a  mandare mp di conferma

x giampiero spalma un po di ndujia sulla mozzarella di bufala e vedi che squisitezza  calabria
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE

Il ritorno del figliol prodigo

dal tuo avatar, non hai una mosca dietro
ma e FLY che ti fà una puntata... ;D

Au revoir mon ami
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.