Leccia amia di 22 kg (di Sorcio)

Aperto da sorcio, Ottobre 17, 2010, 22:12:00

Discussione precedente - Discussione successiva
leccia amia di 22 kili catturata a fano.........attrezzatura shimano nexeve 270
mulo citica bait casting
filo tatanka tubertini 0,25
TANTO TANTO C...
non bastano piu gli armadi per il CAPPOTTI!!!

Ciao sorcio, ti faccio i miei complimenti per la straordinaria cattura, ma una leccia del genere merita molto più di quei quattro righi telegrafici che hai scritto prima della foto!!!
Ti prego di arricchire il tuo report con tutte le informazioni che ritieni di poter condividere con il resto della community (condizioni del mare, vento, orario della cattura, artificiale usato, emozioni!!!) affinchè tutti noi, oltre ad ammirare la foto, possiamo imparare qualcosa anche da te.

Una ricciola davvero big, ma non ho bem capito se la cattura è avvenuta da riva o dalla barca.

Hei amicone come va?? spero bene comunque è una leccia amia 
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...

Complimentoni è una leccia da paura!!!!! bellissima..

Citazione di: SurfMaster76 il Ottobre 18, 2010, 01:15:11
ma una leccia del genere merita molto più di quei quattro righi telegrafici che hai scritto prima della foto!!!
Infatti dicci qualcosa in più....

Citazione di: MareDentro il Ottobre 18, 2010, 10:40:56
Una ricciola davvero big, ma non ho bem capito se la cattura è avvenuta da riva o dalla barca.

è una Leccia Amia non una ricciola...

E' evidente che si tratta di una leccia amia. Da un pò di giorni sto provando a ricciole con l'arpon, visto che le stanno prendendo, e allora avevo in testa la ricciola e ho scritto ricciola invece di leccia, lapsus freudiano.

innanzitutto vi ringrazio tanto per i complimenti, per uno schema piu dettagliato, vi posso dire che dopo diverse pescate a spigole in foce, (e vi assicuro che dalle mie parti a Fano(pu) ci sono solo quelle...e rare anche e scogliera nei pressi della foce, vedevo per diverse mattine cacciare quella "Bestiaccia" dietro alle aguglie...allora dopo invani tentativi di allamarla, decisi che se non era lei a venire da me, ero io ad andare da lei...Beh preparatevi...la mia testaccia vuota mi consiglio di buttare un canotto in acqua..e di remare per andare da lei...dopo vari tentativi di giorni e giorni....durante un recupero ( quasi scazzato) finalmente l'allamai...mi traino con il canotto fino a 2 miglia!!!al punto che telefonai per farmi venire a prendere da una barca amica!! vi assicuro che le emozioni non sono mancate, a combatterla con un filo del 0,25 andava dove voleva...poi anche il fattore fortuna, perche pensate che sono riuscito a tenerla vicino a me 20 minuti, prima che arrivasse la barca appoggio e la raffirono...
Da noi a Fano, non è mai stata presa una leccia cosi grande, la prima è questa qua....speriamo in altre!!
di nuovo grazie per i complimenti....
l' artificiale era il fakebaits della maria...versione floating..color sgombro
non bastano piu gli armadi per il CAPPOTTI!!!

terminale in trecciato?

bel coraggio...fortuna che avevi la copertura della barchetta amica......ed è andato tutto bene...

sinceramente io non avrei rischiato tanto!! calabria

rinnovo i miei complimenti!
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT