MIGLIORI SPIAGGIE IN QUESTO PERIODO

Aperto da il blasco, Novembre 27, 2009, 05:15:24

Discussione precedente - Discussione successiva
ciao ragazzi sono della prov. di taranto e sabato sera verrò dalle vostre parti per una battuta di pesca..
non essendo della zona vorrei almeno qualche consiglio sulle migliori spiaggie in questo periodo...sento molto parlare di Amendolara..Montegiordano...e spesso di pietrapaola....sinceramente dei miei amici sarebbero più indirizzati su pietrapaola...ma un vostro consiglio mi sarebbe di grande aiuto...

vi ringrazio anticipatamente...
un saluto a tt i pescatori.....

amendolara è un ottimo spot estivo
Giorgio

Citazione di: il blasco il Novembre 27, 2009, 05:15:24
ciao ragazzi sono della prov. di taranto e sabato sera verrò dalle vostre parti per una battuta di pesca..
non essendo della zona vorrei almeno qualche consiglio sulle migliori spiaggie in questo periodo...sento molto parlare di Amendolara..Montegiordano...e spesso di pietrapaola....sinceramente dei miei amici sarebbero più indirizzati su pietrapaola...ma un vostro consiglio mi sarebbe di grande aiuto...

vi ringrazio anticipatamente...

dipende da che tipo di pesca farete, ad amendolara per esempio per il fondo secondo me è ideale.. montegiordano invece ci sn parecchi predatori, ed a fondo qualkosa si prende !!! ciao re luis..
NELLA PESCA COME NELLA VITA, CREDO CHE NON SI FINISCA MAI DI IMPARARE !!! E' QUESTO CIO' CHE RENDE QUESTO "SPORT" LA PIU' BELLA PASSIONE CHE POSSA ESISTERE..

Montegiordano/Roseto C.S./Amendolara (Alto Jonio Cs) sono sì ottimi spot x i predatori , ma a condizione però che si peschi nei operiodi giusti (...da Luglio/agosto in poi in concomitanza dell'accostata delle aguglie)

Ps.Adesso purtroppo (...relativamente alla pesca dei  predatori pelagici...serra , ecc) è ancora un periodo di magra  ;D
Rocco

se ad amendolara si conoscono gli spot giusti, cavolo che si prende!!!!!!!!
Giorgio

perchè chi li conosce non ci offre la possibilità di conoscere questi spot??? 
Giuseppe

Gli spot si cercano non si dicono  calabria  , in ogni caso è sempre IMPORTANTE provare vicino le foci......
Giorgio