cerco carrello

Aperto da anto2346, Settembre 23, 2009, 09:19:44

Discussione precedente - Discussione successiva
salve a tutti sono nuovo del forum e nuovo "barcaiolo" 
devo coprare un carrello di portata 700 km (almeno) anche non omologato.

Fatemi sapere
ciao

Vai su subito,it,ne trovi diecimila
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!

grazie per il consiglio, ma ci stò andando da un annetto e non ho ancora trovato niente ;D

Ciao anto2346!

Se vuoi fartelo nuovo (non omologato) conosco uno che li fa e anche bene.

Credo che per i pesi che devi traspotare ti chiederà circa 900-1000 euro (ad un asse) ma ti fa ottime saldature e ferro zincato non  troppo sottile.
Io dopo essermi scevellato e non poco, me lo sono fatto fare da lui e devo dirti che difficilmente le saldature collassano.

Se vuoi, ti posso dare il num. di telefono in privato o spiegarti dov'è

Ciao

Asso

Ciao anto2346
ti informo che questo è un sito di pesca e non un mercatino. Se sei interessato alla vita del Forum comincia a presentarti nella sezione apposita. Se sei interessato solo al carrello ti consiglio di andare sui siti di compravendita
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

Citazione di: ^OLTREMARE^ il Luglio 24, 2010, 16:51:42
Ciao anto2346
ti informo che questo è un sito di pesca e non un mercatino. Se sei interessato alla vita del Forum comincia a presentarti nella sezione apposita. Se sei interessato solo al carrello ti consiglio di andare sui siti di compravendita

one man, one rod, one hundred lures!!!

ok scusa hai perfettamente ragione...
provvedo immediatamente e scusate il ritardo

non c'è proprio nessuno che deve vendere un carrello o che conosce qualcuno che lo vende

grazie