CERCO: canna e mulinello per beach ledgering

Aperto da U Rollu, Agosto 07, 2010, 15:54:11

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao a tutti,
come da oggetto cerco canna e mulinello per beach ledgering. Come prezzo massimo non vorrei andare oltre le 100 €. Mi interesserebbe un range (magari tramite più vettini) che vada da 30-40 g fino a 120-130.  Spero la mia richiesta si sposi con la necessità di qualcuno di voi.
Grazie per l'attenzione, a presto.

Gianni
- Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito "SERRA" -

Ho la canna che fa per te.
La Tubertini Eurocasting Beach,3 pezzi ad innesto + 3 vette intercambiabili,con range di potenza da 30 fino a 120 gr,leggera,tutta anellata fuji,il top che c'è,placca portamulinello fuji,la canna è nuova,ha pescato una sola volta,completa di fodero a 4 scomparti per riporre le sezioni + un tubetto rigido dove sono le 3 vette in sicurezza per non farle rompere.
La sto vendendo a 110 euro compreso le spese di spedizione con corriere espresso
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!

Grazie davvero della proposta che sembra allettante. Purtroppo, però, devo dirti che ho già provveduto a prendere un'altra canna. Ora la ricerca è ristretta ad un mulinello adeguato.
Grazie ancora.

Gianni
- Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito "SERRA" -