guardate un poco che se mangiato questo tigre-

Aperto da ture, Settembre 09, 2010, 13:38:53

Discussione precedente - Discussione successiva
Girovagando su internet ho trovato questa notizia...

Squalo aveva resti umani in stomaco


-Tre pescatori hanno catturato a circa 38 miglia a sud di New Providence, nelle Bahamas, uno squalo tigre  di quasi quattro metri. Non appena issato a bordo, l'enorme pesce ha rigurgitato un piede. I tre uomini hanno subito avvertito la polizia che ha inciso il ventre dello squalo e vi ha trovato altre parti del corpo. I resti apparterrebbero a un uomo di colore e di buona corporatura. Ma non si sa se fosse già morto o sia stato ucciso dal pesce.


La tranquilla battuta di pesca si è presto trasformata in un giallo. Dopo il piede sinistro, nella pancia dello squalo sono stati trovati anche il piede destro, le braccia e parte del tronco. Ora sono da stabilire le cause della morte dell'uomo.

Gli investigatori hanno formulato due ipotesi: potrebbe trattarsi di uno dei tanti immigrati clandestini che cercano di raggiungere le coste della Florida e a volte sono vittime di naufragi; oppure potrebbe essere uno dei tre uomini scomparsi in mare nell'ultima settimana, dopo aver segnalato problemi al motore della propria imbarcazione.


qua c'è il link
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo490409.shtml
n.b. ci sono immagini molto forti, mi raccomando
one man, one rod, one hundred lures!!!