VERTICAL JIGGING - ADRENALINA A MILLE!!!

Aperto da ^PEPPINO^, Ottobre 18, 2010, 10:23:26

Discussione precedente - Discussione successiva
Peppino una domanda: ma dopo aver pensato che era lo spada e dopo aver capito che invece non lo era, cosa hai pensato che fosse prima di vedere la superpinna? Hai immaginato ad uno squalo o cos'altro?

Grande Peppino
pensa che alla lettura del titolo e dopo aver letto le prime righe sorridendo ho detto: "non avra' mica agganciato uno squalo?" Mamma mia era proprio così, che sballo ma soprattutto che freddezza da parte tua per 45 minuti.
complimenti a presto Ivano

P.S. comunque non ci credo  ;D   SCHERZOOOoooooo

Citazione di: _SERRA_ il Ottobre 19, 2010, 09:26:26
Peppino una domanda: ma dopo aver pensato che era lo spada e dopo aver capito che invece non lo era, cosa hai pensato che fosse prima di vedere la superpinna? Hai immaginato ad uno squalo o cos'altro?

No, fin quando non si è fatto vedere (seconda e ultima risalita) ero convinto che fosse uno spada.

Citazione di: ivo il Ottobre 19, 2010, 11:58:14
P.S. comunque non ci credo  ;D   SCHERZOOOoooooo

Anche se così fosse, ti capirei. Questa storia, ha dell'incredibile!   calabria
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

Piu' ci penso e leggo il racconto e piu' mi immedesimo in te, che emozione, altro che adrenalina!! ;D

Grande Peppino!!
Ma secondo me si sarà spaventato più lo squalo quando ti ha visto!! Sai, gira voce in mare tra i pesci di un certo Peppino, che tutto ti può capitare ma guai a finire su i suoi artificiali!! Secondo me quando ti ha visto, gli si è drizzata la coda, e quando l'ha sbattuta in acqua sarà stato il solito "Mannaggia alla miseria, ma proprio Peppino mi doveva capitare?"  ;D
Naturalmente scherzo!!
Mille complimenti!! Un racconto davvero molto emozionante! Mi raccomando, ti auguro di fare altre mille di queste catture in modo che tu possa raccontarcele! Leggere i tuoi racconti è come viverli di persona, e ogni tua meravigliosa cattura e come che l'avessimo catturata noi!! Continua così!!! 
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!

Complimenti Peppino. calabria
Solo Tu riesci a far salire l'adrenalina davanti allo schermo.
Cerco d'immaginare se saresti riuscito a portarlo sotto la barca è poterlo fotografare, godendoci tutti la sua foto.
lmmagino che non sapevi cosa fare per primo, il combattimento con super attenzione, fare il video, guidare ed avrei voluto vedere l'espressione del tuo viso in quell'istante, ma lo immagino già.

Sei un Grande!!! x;D

Con un mio amico di Corigliano l' anno scorso abbiamo preso un volpe di 27 kg chiaramente rilasciato, posso dirvi che anche se il combattimento l' ha fatto il mio amico l' adrenalina era a mille a la soddisfazione iniziale al massimo, poi pero' quando abbiamo visto la preda !!!!!!!! ;D cmq ci siamo divertiti molto VIVA il vj
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"