Spiaggia Per Spinning

Aperto da Sampey96, Dicembre 09, 2010, 09:42:19

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve Ragazzi  Mi sapreste dire una Buona Spiaggia nei Pressi di Vibo Valentia dove pescare magari qualche serruccio a Spinning? Mi sareste di grande Aiuto. In quanto sarà la mia Prima battuta di pesca a Spinning. Grazie Anticipatamente... ;D

Ciao Sampey96...tutta la zona portuale è molto buona,dentro,fuori,lato faro rosso e lato faro verde....(barracuda,serra,leccie,spigole)......poi se ti sposti di pochi km c'è Bivona,c'è una piccola fiumarella,li gira qualche serra e qualc he spigola....fidati sono posti già testati...
Io sono dal parere che tutti i posto siano buoni,l'importante è crederci...
Carlo!!

Grazie mille Carlo mi sei stato di grande aiuto! 

Gli spot buoni sono quelli dove non ci sono reti a riva.

Mi intrometto per chiedevi se all'interno del porto di Vibo si puo' pescare senza problemi, grazie
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........

ciao Antonio, ti consiglio di cercare il post "una settimana a vibo valentia", vittorio spiega per bene perché non si può pescare nel porto e che se ti beccano ti fanno una multa salata con sequestro dell'attrezzatura.

Potresti provare dal lato di fuori, al molo verde....o dal faro rosso
Carlo!!

grazie mille cerco subito il post
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........