Spinning catture di fede27 :D

Aperto da fede27, Dicembre 15, 2010, 15:02:22

Discussione precedente - Discussione successiva
Stamattina, come ogni domenica, si parte presto alla ricerca di qualche piccola soddisfazione!! Arrivati sul posto c'era un bel mare formato, inizio con i lanci, proprio all'alba sento qualcosa in acqua!! Era una sciacquata!! Avevo il pesce dietro al plastichetto!! Aumento la velocità e sbaaaamm!!! Ferro ben tre volte ahhahaha  ;D e via con la battaglia, il pesce combatte con tutte le sue forze... Ma alla fine sembra che si sia arreso!! Arriva a pochi metri da me, vado a prenderlo e mi accorgo che non era più attaccato alla canna!!! Nooooo!!! Il maledetto voleva darsela a gambe con lo shore line compreso!!! Ma fortunatamente (dopo un bel calcio ahaha) è mio... Il maledetto mi ha tranciato il trecciato.... Ma ora è ''al sicuro'' ihihihih..
Condizioni: Mare formato con vento da Est
Canna: Falcon fs-6-166
Mulinello: Shimano Twin Power 5000fc
Trecciato: Super Pe 15lb Casini 0.50 (nodo di giunzione: tony pena a 12 spire) moschettone Molix Super Snap (11kg) + girellina reflex 40kg
Artificiale: Shore Line Shiner 170 school sar
Preda: Secondo pesce serra  ;D

[noim][/noim]

Un saluto a tutti da Fede, alla prossima:-)
Ogni CATTURA anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!

Ieri mattina..... Niente scuola e mi organizzo con Tonino per fare quattro lanci!! Appuntamento alle 4.30 sotto casa  raggiungiamo Francesco e Davide e via!!! Arriviamo sul posto verso le 5 circa e iniziamo coi lanci!! Arriva l'ora, il sole sta sorgendo!! Monto un mommotti 180 un paio di lanci e..... Booom, subito avverto!! Bottaaaa!!! Neanche il tempo di dire queste parole... Striiikeeee!!!!! Pesce in canna!! Qualche metro di filo che se ne va... Ma alla fine arriva sotto è solo un barracuda ma è di discrete dimensioni  
Continuiamo coi lanci e come fa giorno tonino dice: Questo è tempo di palamite!!!
Neanche a dire queste parole... Io monto un saltiga 140... Lancio.... Booomm!!! C'è l'hoo!!!!! Il pesce sembra poco combattivo, pensavo fosse tonnetto, ma come arriva sotto i nostri piedi.... ZzzzZzzZzzzzzZzzzzzzz.. Parte come un missile!! Ma alla fine stanco morto sale a galla... Palamita!!!! E anche di ottime dimensioni ihihihihihih soddisfatto della bella giornata si torna a casa  
Condizioni: Mare piuttosto mosso con qualche schizzo di pioggia
Canna: Falcon fs-6-166
Mulinello: Shimano Twin Power 5000fc
Trecciato: Super Pe 15lb Casini 0.50 (nodo di giunzione: tony pena a 14 spire) moschettone Molix Super Snap (11kg) + girellina reflex 40kg
Artificiale: Mommotti 180 arancione con ami singoli decoy 2/0 (barracuda)--- saltiga 140 (palamita)
Preda: Barracuda e Palamita  
[noim][/noim]

La foto è di qualità un po' scadente perché è fatta con un cellulare e come se non bastasse diluviava hihihihihih  un saluto a tutti da Federico calabria  ;D
Ogni CATTURA anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!