Consiglio da esperti su canne da spinning

Aperto da cicciocost, Febbraio 11, 2011, 21:34:50

Discussione precedente - Discussione successiva
Infatti anche io ora ho visto che costa 84 e questo succede purtroppo quando noi tutti elogiamo una qualsiasi cosa come è successo col tide minnow... comunque è una bella cannetta la tw meglio lasciarla perdere anche essa è troppo dura meglio la team normale 
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...

lascia stare la bassterra!!! ottima canna qualità prezzo ,ma è adatta x uno spinning estivo a caccia di serra e leccie. compra la ilicium se non sbaglio ha un range 10-30gr, la puoi usare anche d'inverno alla ricerca della spigola.

Ciao ragazzi vi ringrazio e forse ho sbagliato a non dirvelo prima, io sono gia' in possesso di una ilicium 270 e voi non state dicendo nulla di non vero, perche' e' una bella cannetta ne ha tirati di calamari, tanto che una volta ho tirato uno spigolone che la gente che era li' l'ha stimata per un 5/6 kg con successiva perdita sotto i miei piedi. Concordo che e' una bella canna, pero' ho intenzione di prendere una canna che vada sui 240
ho visto la ilicium power 45 euri bella anche come design pero' vorrei un consiglio da qualcuno che ne sia in possesso ciao e un saluto a tutti cicciocost

Ragazzi no per fare publicità alla ditta costruttrice, chi mi conosce sà che ho canne da un certo livello.

Ho comprato questa canna la Pride spin 2 la 2,40 con azione 10/40, regalandola a mio figlio, rendetevi conto che a lui gli sto facendo usare la spedd master 2,40  20/50 ed io sto usando la pride.

Il mio parere è:  costo abbordabile a tutti, canna di ultima generazione con annelliin silicio e telaio in titanio.

Voto 7  da provare rimmarrete sbalorditi dalla leggerezza è energia nascosta che contiene pescando alla ricerca delle nostre regine.

[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/96456814.png/]

Citazione di: cicciocost il Febbraio 16, 2011, 13:01:17
Ciao ragazzi vi ringrazio e forse ho sbagliato a non dirvelo prima, io sono gia' in possesso di una ilicium 270 e voi non state dicendo nulla di non vero, perche' e' una bella cannetta ne ha tirati di calamari, tanto che una volta ho tirato uno spigolone che la gente che era li' l'ha stimata per un 5/6 kg con successiva perdita sotto i miei piedi. Concordo che e' una bella canna, pero' ho intenzione di prendere una canna che vada sui 240
ho visto la ilicium power 45 euri bella anche come design pero' vorrei un consiglio da qualcuno che ne sia in possesso ciao e un saluto a tutti cicciocost
non credo sia l'ilicium team la tua...
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!

infatti concordo con francesco noi ti stiamo consigliando la ilicium team 210 io te la consiglio non per sentito dire ma perchè l'ho provata poi ognuno naturalmente ha i suoi parametri di valutazione per me è una buona canna sicuramente vale di piu di quello che costa tutto qua... 
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...

Ragazzi avete visto la ilicium power 240 che ne dite?