Consiglio seido6000 fa

Aperto da Cami66, Febbraio 15, 2011, 02:37:01

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao a tutti,mi chiamo Carmelo ,sono della provincia di Taranto e da poco mi sono avvicinato a questa splendida disciplina. Vorrei acquistare un mulinello per la mia telescopica da 100gr che utilizzo per tentare di pescare qualche mormora,il mio dubbio e' se prendere il seido 6000fa che mi costerebbe 60€ o il titanos 5500 che verrebbe 20€ di più , voi quale mi consigliereste?grazie anticipatamente per i vostri consigli

prima di tutto dovresti presentarti nell'apposita sezione :)

tornando alla tua domanda posso solo dire che il titanos è più indicato per questo tipo, ciò non significa che il seido non sia buono.

il titanos ha la bobina adatta per permetterti di imbobinare fili adatti e soprattutto ti aiuta un po' nel lancio facendoti raggiungere distanze maggiori.

il seido puoi usarlo tranquillamente ma se devi spendere tale somma ti consiglio di spendere qualche cosa in più per prendere un mulo che puoi usarlo anche per altre tecniche

Ciao.
Tra i due mulinelli, anch'io propenderei per il Titanos, che tra l'altro pesa qualcosa in meno.
Il Seido comunque è un buon mulinello, possiedo il 10000 e mi ci trovo benissimo.
Ho letto che la canna è una 100 grammi e potresti anche valutare l'acquisto di un 4000, dato che utilizzerai piombi perlopiù tra i 70 e gli 80 grammi.

Finalmente sono riuscito a presentarmi. Vi ringrazio dei vostri consigli,se avete da consigliarmi qualche altro mulo possibilmente shimano in alternativa al titanos lo prendero'in considerazione sempre che la cifra non si discosti troppo,grazie.