tragedia calabrese

Aperto da zavo, Giugno 06, 2011, 22:53:08

Discussione precedente - Discussione successiva
purtroppo stamani è successo questo:
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/calabria/2011/06/06/visualizza_new.html_840473801.html
purtroppo era un mio compagno di classe!! ;D ;D
saverio wwwcalabriawww

perbacco Zavo che brutta notizia, mi dispiace tantissimo
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!

sono partito stamattina da praia e i treni stavano tutti in ritardo...avevo sentito che era successo qualcosa a scalea ma solo adesso ho saputo cosa...
Mi dispiace...e mi dispiace ancora di piu' perche' si tratta di un ragazzo di 16 anni :(

Certe cose nn dovrebbero succedere :(

Un coetaneo che finisce di proposito sotto un treno.. una di quelle cose che mi fanno ringraziare la natura di avermi donato il mare per godermelo il più possibile
L'immensità in una goccia

Mi spiace tanto per il tuo amico. Purtroppo a quell'età i piccoli problemi sembrano insormontabili e se non si ha un pò di carattere finisce in tragedia. La colpa spesso è anche di noi genitori che siamo assenti o non ci rendiamo conto della sofferenza dei nostri figli.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

è difficile commentare una cosa del genere, mi si stringe il cuore, povero ragazzo.
Giorgio

Mi spiace Zavo e condoglianze alla famiglia.

Citazione di: ^OLTREMARE^ il Giugno 07, 2011, 08:32:58
a quell'età i piccoli problemi sembrano insormontabili

Proprio così Nicola, sicuramente è l'età più difficile da passare.
Quello che mi sento di dire a tutti i ragazzi è che a tutto c'è un rimedio e quando avete un problema (di qualsivoglia natura), NON CHIUDETEVI ma parlatene con i genitori.

Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

Da genitore sono d'accordo con Nicola e Peppino, c'è sempre un grande dolore all'apprendere queste notizie.
Un appello ai genitori: osservate e parlate con i ragazzi, devono ricevere fermezza, si, ma comprensione.
Ai ragazzi: a volte un piccolo problema cerca di coinvolgere il 100% della vostra emotività, non lasciateglielo fare, osservatevi intorno, la vostra vita è unica ed irripetibile.
Parlate con i vostri genitori, sono i vostri migliori amici, anche se a volte ne subite la severità.

Una preghiera per il ragazzo.
Gianni

Mi spiace Zavo per il tuo amico, cose così non dovrebbero esistere, ma quando succedono non ci sono parole o commenti, c'è solo dolore per tutti.

Zavo, ma che tipo era? noi ragazzi abbiamo bisogno dei genitori, senza il loro supporto e la loro certezza siamo persi, abbiamo disperato bispgno di punti fermi.  ;D ;D
L'immensità in una goccia

mi dispiace tantissimo! perdere un amico di quest età per un gesto ingiustificato e esagerato è un dolore immenso e un qualcosa che si fa fatica ad accettare anche a distanza di tempo! mi stringo al dolore della famiglia e porgo le mie più sentite condoglianze!
perché la parte più bella di una spinnata all'alba è il panino con mortadella e olive alle 9!!!