Pesca a fondo - Catture di Nicolaci

Aperto da nicolaci, Luglio 27, 2011, 13:49:58

Discussione precedente - Discussione successiva
decido finalmente di fare la prima notturna di stagione , vado per comprare qualche starlight e l'esca ,capisco da subito che oggi sara una brutta serata l'unica esca che aveva era il bighettino be pazienza corro allo spot (calabria tirrenica ) mare poco mosso vento abbastanza fastidioso.Verso le 21:00 mi piazzo le mie 2 canne una Italcanna Miura 140g con mulo Shimano Nexave 6000 filo in bobina 0,35 della Mitchell  shockleader 0,50 dell'Asso montatura alla genovese un terminale da un metro 0,22 Falcon con amo del 14 beack gamakatsu l'altra canna una Alcedo Surf Praid 140 con lo stesso mulo e lo stesso filo in bobina e shockleader monto un pasturatore e  stesso terminale e amo metto tutte e due le canne in pesca , verso le 22:00 preso solo qualche sarago di piccole dimensioni subito rilasciato senza provocargli dei danni, verso le 22:30 niente tutto fermo tranne il mio stomaco che brontolava corro a prendere una pizza e qualche birra al ritorno comincia il divertimento mi accorgo del movimento di una canna provo a vedere se  c'è qualcosa siiiiiiiii trovo un saragone mai visto dalle mie parti ah ah ah poi verso le 00:20 comincio a prendere delle orate, in tutto 10, di cui trattengo solo le due da 700 gr e le altre le rilascio, al sorgere del sole vedo che le canne sembrano morte comincia a far caldo raccolgo tutto e vado a casa.... Serata bellissima e divertente il merito va anche a voi  ;D  

ecco le foto
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/photo/my-images/10/img0399pa.jpg/]

Uploaded with [IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]]ImageShack.us

[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/photo/my-images/840/img0398dc.jpg/]

Uploaded with [IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]]ImageShack.us

scusami hai ragione mi sono dimenticato di scrivere su quei dici che avevo preso ho trattenuto solo quelli in foto le altre non erano grandi

Citazione di: nicolaci il Luglio 27, 2011, 18:51:21
scusami hai ragione mi sono dimenticato di scrivere su quei dici che avevo preso ho trattenuto solo quelli in foto le altre non erano grandi
Ciao Nicolaci,
entra nel tuo post con il pulsante MODIFICA e correggi questo tuo passaggio
<< comincio a prende delle belle orate da 700g che emozione in tutto 10>>
in questo modo:
<< comincio a prendere delle orate, in tutto 10, di cui trattengo solo le due da 700 gr e le altre le rilascio >>
Ricordati di fare sempre questo tipo di precisazioni nei post delle tue catture, sono importanti.
Ciao e complimenti per le tue catture e la tua sportività.

Citazione di: nicolaci il Luglio 27, 2011, 20:38:09
non riesco a trovare il tasto modifica
Ho modificato io il tuo post. Il pulsante "Modifica" si trova nella stessa riga dove c'è il pulsante "Citazione" e "Complimenti", in alto ad ogni post, a destra del titolo.
Nota: il pulsante "Complimenti" viene visualizzato solo sui post degli altri utenti e non sul proprio post, in quanto non avrebbe senso fare i complimenti... a se stessi calabria

ho letto sul forum che la scritta modifica compare dopo aver fatto i 25 post e vero?

qui da me non c'è ... c'è solo citazioni e basta

confermo che fino a 25 post non si può modificare il proprio post! compare solo dopo

Se mi permetti, vorrei darti un consiglio: carica le bobine con uno 0.25. Lo 0.35 mi sembra eccessivo su canne così.
Scusa, ma le hai prese con i bigattini o con i vermi?
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

il bighettino il koreano non l'ho usato era morto