[Thread Ufficiale] G-loomis Live Bait 844S

Aperto da ^SHARK^, Settembre 06, 2011, 18:31:23

Discussione precedente - Discussione successiva

LUNGH: 7' | POWER: 4 | MONOPEZZO: 1 | SPINNING
Progettata per pescare con fili sino a 20 libbre ed esche sino a 2 once, è una potente canna da spinning. È abbastanza forte da contrastare tarpon e altri grandi pesci. Ottima per la caccia a piccole cernie e dentici. Gli anelli di grandi dimensioni permettono l'uso di fili generosi.

Ricorda di presentarti QUI e di leggere il REGOLAMENTO
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione CERCA
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi QUI

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.

È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino

Post di servizio riservato

È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino

Ciao senti mi sono deciso a prendere una Loomis ...ho guardato un bellissimo video dove indicava 4 modelli e precisamente la 803 804 ...e la 843 844. Le prime due le indicava come monopezzo le altre due come 2 pezzi.Solo per una questione di comodita' al trasporto preferisco la 2 pezzi percio' sono andato alla ricerca della GL2 844s.La due pezzi di questo modello esiste oppure no? Perchè sono riuscito a trovarla solo su ebay e lamincio ma la porta come monopezzo... calabria3

La 844s è una monopezzo.
A breve introdurranno una canna simile come range alla 844s, ma a due pezzi.

in questi giorni questa canna sarà miaaa :)   che ne dite faccio un buon acquisto? 
io vado a pescare di più a spigole

Citazione di: flyfish il Aprile 03, 2012, 16:39:28
in questi giorni questa canna sarà miaaa :)   che ne dite faccio un buon acquisto? 
io vado a pescare di più a spigole

Io non ce l'ho, ma leggendo le caratteristiche e i pareri vari penso che non sia propriamente una canna da spigole, ma più da serra-lecce. A partire già dalla grammatura di lancio, una canna da spigola deve lanciare fino a 25-30 grammi, non so come si comporta la live bait con artificiali di 10-15 grammi. Poi dicono che abbia un'azione tipicamente di punta, per cui potresti avere dei problemi nella ferrata alla spigola. Ma lascio rispondere meglio chi ce l'ha e l'ha provata.

Citazione di: ^SHARK^ il Febbraio 07, 2012, 14:02:55
La 844s è una monopezzo.
A breve introdurranno una canna simile come range alla 844s, ma a due pezzi.

è uscita in produzione per caso questa canna?

Attualmente la 844s è sia a 2 pezzi che monopezzo.
La 2 pezzi è di ultima concezione gl2 e costa un po di più.

E possibile che non la trovo in vendita su internet perfavore aiutatemi.scrivetemi in m.p un sito.

Citazione di: mommotto180 il Novembre 09, 2014, 20:15:44
E possibile che non la trovo in vendita su internet perfavore aiutatemi.scrivetemi in m.p un sito.

Fatto

Citazione di: ^SHARK^ il Settembre 06, 2011, 18:31:23

LUNGH: 7' | POWER: 4 | MONOPEZZO: 1 | SPINNING
Progettata per pescare con fili sino a 20 libbre ed esche sino a 2 once, è una potente canna da spinning. È abbastanza forte da contrastare tarpon e altri grandi pesci. Ottima per la caccia a piccole cernie e dentici. Gli anelli di grandi dimensioni permettono l'uso di fili generosi.

Salve a tutti colgo l'occasione di farvi una domanda sono indeciso per il mio prossimo acquisto tra live bait in questione e la smith dragon bait 7'8' vorrei sapere i pro e i contro di entrambe se possibile vi prego aiutatemi!! :D

Ciao. Io non conosco la dragon smith ma ho amici che usano la Livebait e ne sono entusiasti...Canna eccellente da pelagici, un bel paletto molto versatile con le esche di vario peso e dimensione (casting 14-62 gr) anche se pecca un poco di sensibilità (non è canna da spigola)... Se prendi questa sarà dovrai fare una bella ricerca poiché è fuori produzione (solo un negozio famoso in rete ne possiede ancora qualcuna) e sui vari mercatini non si trova perché chi la ha se la tiene stretta...  ;D
"Si può dire che la pesca con la lenza è come la matematica: non la si può mai imparare completamente."

Izaak Walton, Il pescatore perfetto, 1653/76

Citazione di: SognandoSampei il Giugno 18, 2015, 15:35:26
Ciao. Io non conosco la dragon smith ma ho amici che usano la Livebait e ne sono entusiasti...Canna eccellente da pelagici, un bel paletto molto versatile con le esche di vario peso e dimensione (casting 14-62 gr) anche se pecca un poco di sensibilità (non è canna da spigola)... Se prendi questa sarà dovrai fare una bella ricerca poiché è fuori produzione (solo un negozio famoso in rete ne possiede ancora qualcuna) e sui vari mercatini non si trova perché chi la ha se la tiene stretta... ;D

L'ho trovata nuova infatti... Però vorrei sapere quale delle due ha più riserva di potenza, il prezzo non è un problema, il mio quesito era a parità di range di lancio visto che lanciano dai 10 ai 60 grammi volevo sapere quale delle due mi permette di avere sempre più potenza e riserva di potenza anche? Sono disperato!

Se è reale questa follia è stata fatta con la smith! Possibile che tenga a bada un tonno a 38 kg? In questo caso sarebbe molto superione alla livebait o sbaglio? calabria AIUTATEMI!!

https://vimeo.com/64951856

Citazione di: Piper87 il Giugno 19, 2015, 12:34:32

Se è reale questa follia è stata fatta con la smith! Possibile che tenga a bada un tonno a 38 kg? In questo caso sarebbe molto superione alla livebait o sbaglio? calabria AIUTATEMI!!

https://vimeo.com/64951856

Qualcuno vuole avere la cortesia di aiutarmi???

Ciao. Io non conosco la dragon smith ma ho amici che usano la Livebait e ne sono entusiasti...Canna eccellente da pelagici, un bel paletto molto versatile con le esche di vario peso e dimensione (casting 14-62 gr) anche se pecca un poco di sensibilità (non è canna da spigola)... Se prendi questa sarà dovrai fare una bella ricerca poiché è fuori produzione (solo un negozio famoso in rete ne possiede ancora qualcuna) e sui vari mercatini non si trova perché chi la ha se la tiene stretta... ;D

Potresti mandarmi un mp col nome del sito che dici tu? io non posso mandarli o se si può postare il nome di un negozio te ne cito uno su cui mi hanno indirizzato, più un altro che ho trovato io...

Ti ho inviato un MP.... Comunque non te li fa inviare a te perché devi raggiungere i 20 post ;)
"Si può dire che la pesca con la lenza è come la matematica: non la si può mai imparare completamente."

Izaak Walton, Il pescatore perfetto, 1653/76

Ciao. Io non conosco la dragon smith ma ho amici che usano la Livebait e ne sono entusiasti...Canna eccellente da pelagici, un bel paletto molto versatile con le esche di vario peso e dimensione (casting 14-62 gr) anche se pecca un poco di sensibilità (non è canna da spigola)... Se prendi questa sarà dovrai fare una bella ricerca poiché è fuori produzione (solo un negozio famoso in rete ne possiede ancora qualcuna) e sui vari mercatini non si trova perché chi la ha se la tiene stretta...  ;D

Sognando Sampei... Grazie per il mp purtroppo non sono abilitato a mandare mp cmq si quel negozio che dicevi tu la vende ma io l' ho presa da un altro sempre autorizzato shimano e l' ho pagata anche meno di quanto la vende quel negozio 145 contro 159 di quel negozio che dici tu... Unica cosa non riesco ad estendere la garanzia a 3 anni mi sono registrato e tutto ma la live bait non risula escono solo 3 modelli g.loomis su shimano fishing network  ;D sto sclerando